Sono un paio di settimane che quella trilogia mi salta fuori ad ogni angolo.
Visualizzazione Stampabile
Guardati le spalle :looksi:
Qualcuno mette candeggina nel mio caffe'?
Tutte le sai!
Manfredi era un bravo attore ( a volte secondo me ingiustamente sottovalutato). Non so se hai mai visto "Girolimoni, il mostro di Roma" che si ispira al caso giudiziario di Girolimoni che fu accusato ingiustamente di pedofilia e violenza sessuale.
La trilogia di Chan-wook Park merita, sono d'accordo con Lilith, soprattutto old boy, anche se io preferisco il surreale e comico "i'm a cyborg but that's ok"
Old Boy
Il secondo film della Trilogia della vendetta. Un uomo viene rapito e tenuto segregato per 15 anni, apparentemente senza motivo. Liberato si mette alla ricerca dei carcerieri scoprendo una verità incredibile e vivendo una situazione perfino peggiore della prigione.
Gran film. Si nota l'influenza di Hitchcock nella storia diretta dal bravo regista sudcoreano.
Robin Hood
Un collega mi aveva detto che era un po' lento, e in effetti alcune parti sono fin troppo tranquille. Ma in generale il film l'ho trovato piacevole, a tratti anche divertente con alcune battute o scene che strappano ampi sorrisi. Ricostruzione storica ben fatta.
Il Divo
Film gi
Piacere, sono un po' incinta.
Carino & leggero, a me è piaciuto :)
L'UOMO CHE CADDE SULLA TERRA...di Nicolas Roeg...con uno straordinario David Bowie(Alla sua prima da attore)...è tratto dal libro omonimo(Che preferisco al film...ma non di molto) di Walter Tevis...non un film da oscar ma neanche mediocre...di certo...Sconsigliabile agli spettatori di logica cartesiana.
[QUOTE=Barrett;1182572]Old Boy
Il secondo film della Trilogia della vendetta. Un uomo viene rapito e tenuto segregato per 15 anni, apparentemente senza motivo. Liberato si mette alla ricerca dei carcerieri scoprendo una verit
[QUOTE=Lilith9;1182802][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Visto? Miscredente. E son d'accordo con Rudra: anche secondo me il migliore dei tre
[QUOTE=iroel;1182847]Secondo me
[QUOTE=iroel;1182847]Mentre in old boy si vede ancora il suo essere preoccupato dell'uso che fa delle telecamera senza per
Invictus:di Clint Eastwood, con Morgan Freeman nel ruolo di Nelson Mandela e Matt Damon in quello di Francois Pienaar, capitano della squadra di rugby del Sud Africa. Bello, curato, non scontato e con un Morgan Freeman strepitoso. Da vedere.