Annotare un dato non é peccato
Spero
Visualizzazione Stampabile
ti devi ancora abituare alla battuta continua che vige da queste parti; poi, proprio a Pisa... fossi andata a Volterra o Cecina; io scherzo sempre, eh... è un modo per apprezzare il genius loci, ma sono per l'immigrazione che sprovincializza;
però, Livorno, benché bruttarella, è un posto con gente bellissima.
Voglio una controfigura.
:wall:
Buonasera gente, sono reduce di una disavventura con la postepay, per fortuna è finita bene ed il tutto si è consumato nell'arco di un'ora e un quarto... :azz:
...ordunque tornato a casa dal lavoro cambio il mezzo e riparto in bicicletta per andare a fare un piccolo lavoro privato e dopo andare al mio buffet preferito per la consueta consolazione birrosa del lunedì :o
...per strada mi fermo in posta all'automatico per alzare due lire, e mi accorgo che non ho più il tesserino :swear:
...d'istinto chiamo subito il numero verde per furti e smarrimenti, ma peste mi colga, una voce automatica non faceva altro che ripetere, ti posso aiutare io e scusa non ho capito, puoi ripetere? :bolted:
...per fortuna ero sicuro al 99,9% che fosse ancora nel supermercato dove ieri sera ho fatto la spesa per i vecchi, quindi telefono la ed un signore gentile mi dice che ne hanno trovate due, dalla descrizione una poteva essere la mia :approved:
...quindi corro la dall'altra parte della città, chiaramente in bicicletta giacché a quel punto non mi sarebbe convenuto tornare a casa per prendere lo scooter :Pazienza:
...arrivato vado alla reception, ma invece di due ne avevano una quindicina, e purtroppo nessuna era la mia :wall:
...non convinto comincio ad insistere di cercare per terra sotto la cassa dov'ero ieri, a quel punto la cassiera che era la mi dice che ne aveva una [inizialmente la fenomena della reception mi aveva detto che tutte quelle ritrovate erano la nel mazzo :sbonk:]
...alla fine appurato che era la mia con una formalità me la sono ripresa, altrimenti sarei dovuto correre in posta prima che chiudano per farla bloccare, anche se forse non sarebbe servito giacché ho fatto disattivare il contactless e ad ogni operazione bisogna inserire il pin :idea:
...ora finalmente sono nel mio buffet preferito dove sto festeggiando senza ritegno :rotfl:
:ciaociao:
Uno esce per comprare due mozzarelle e torna con 3/4 di kg di grana, una fetta da tre etti di Monte veronese, circa altri 3 etti di Asiago, due litri di latte intero, mezzo kg di bocconcini e un pane di Altamura da un kg e mezzo...
Ah, pure una bella lavata gratis di camicia, pantaloni e maglioncino :v
Ca@@o di temporali della miseria!!!
Oggi è stata una bella giornata per la mia amata regione, spero ce ne saranno altre...
Finalmente a casa dopo il ciclotour birroso del lunedi, di una quindicina di chilometri che sarebbero stati la metà senza il contrattempo del bancoposta... :clap:
...adesso ho telefonato ai vecchi e sembra che la sia tutto a posto, niente spandimenti, alluvioni, missili dal medio oriente od asteroidi :rotfl:
...di buono c'è che a seguito di sta giornata allucinante le ferie le ho ormai archiviate, adesso mi concentrerò sui w.e.balneabili che ancora eventualmente restano :approved:
Per adesso sto apprezzando il fatto che mi stiano facendo risolvere con le bollette, con relativa facilita’ :D
I pisani, quelli con i quali sono venuta in contatto io, non sono mica anima e cor
Sono parecchio sospettosi, diffidenti e pure tirchi :v
Gira che ti rigira, tanto di giu’ c’e’
A me interessa la correttezza, poi ognuno e’ di dove e’
Buongiorno forum.
Anche oggi tempo incerto e umidità a mille.
Per fortuna stanotte sono riuscita a dormire, che la giornata di ieri è stata devastante.
Buongiorno Dark e forum tutto, oggi sei arrivata prima tu... :D
...stanotte ho dormito dimmerd ed ora sono a pezzi, non vedo l'ora che arrivino le 17 per cercare di recuperare un'oretta :yawn:
...alle due mi sono svegliato per andare in bagno, vabbè ieri sera ho un pò esagerato in birreria :p
...ed alle tre che non mi ero ancora riaddormentato del tutto di nuovo in piedi a chiudere porte e finestre giacché era arrivato il temporale, e pure cattivello :mad:
...mi sono riaddormentato appena alle 4 o via di la, almeno in quelle due ore ho fatto un sogno abbastanza interessante di cui ne ho parlato di la :o
...e buon proseguimento cari, ci sentiamo dopo [se sopravviverò :rotfl:]
Da me: tempo bellissimo e svegliata bene! Sono pronta per spaccare... :shy:
Buongiorno!
Oddio Regina, avevo letto altro… :v
Piuttosto soleggiato ma molto ventoso
Dormito, insomma
Il letto non è un granché :bua: