Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=terra;1352828]il garghet
-
Oh smettetela di prendervela con alys, sopra l'Arno a noi sembrate tutti uguali.
-
Comunque ci siamo dimenticati del panettone :love:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lo stregatto
Oh smettetela di prendervela con alys, sopra l'Arno a noi sembrate tutti uguali.
fra l'altro, non l'ho neanche mai assaggiata, la bagnacauda. Come non ho mai mangiato l'acquacotta locale.
Le brodaglie mi inquietano.
-
Citazione:
lo stregatto
s
-
[QUOTE=terra;1352836]se continui cos
-
Citazione:
alys
fra l'altro, non l'ho neanche mai assaggiata, la bagnacauda. Come non ho mai mangiato l'acquacotta locale.Le brodaglie mi inquietano.
Ma cooooomeeee? E quel locale mito, gestito dal vecchietto sosia di non mi ricordo quale attore di Hollywood? (L'archetto?) con l'acquacotta e quelle salsicce che provocavano estasi mistiche?!
-
Citazione:
lo stregatto
ho una fantasia perversa: mi immagino lo stregatto che, da sotto l'arno, sbircia sotto le gonne delle nordiche.
-
-
[QUOTE=alys;1352817]ora non farmi il terrone campanilista tutto bab
-
[QUOTE=nahui;1352844]La bagna cauda
-
Citazione:
terra
ho una fantasia perversa: mi immagino lo stregatto che, da sotto l'arno, sbircia sotto le gonne delle nordiche.
Usami pure per ogni fantasia perversa, non limitarti.
(Btw l'upskirt
-
[QUOTE=nahui;1352844]La bagna cauda
-
[QUOTE=lo stregatto;1352847]Usami pure per ogni fantasia perversa, non limitarti.
(Btw l'upskirt
-
Citazione:
nahui
Ma cooooomeeee? E quel locale mito, gestito dal vecchietto sosia di non mi ricordo quale attore di Hollywood? (L'archetto?) con l'acquacotta e quelle salsicce che provocavano estasi mistiche?!
sosia di chi???? :asd:
comunque s
-
io non ho mai capito che cazzo sia la bagna cauda. mi son sempre immaginata una pappetta molle e sbrodolosa fatta di pane raffermo, carne bollita e verdure scotte.
Basterebbe usare Google e invece mi lambicco il cervello, mh.
-
Oggi non sopporto nessuno, mi sento fortemente intollerante. Vorrei chiudermi in un bunker sola soletta.
-
Sono appena stato censurato su una pagina amatoriale di FB dedicata al fascismo da bar.
Credo sia il mio nuovo minimo depressionale.
-
Non vedo l'ora di vedere la partita
-
Citazione:
lo stregatto
A voi.
A me no.
-
Citazione:
Morwen
io non ho mai capito che cazzo sia la bagna cauda. mi son sempre immaginata una pappetta molle e sbrodolosa fatta di pane raffermo, carne bollita e verdure scotte.
Basterebbe usare Google e invece mi lambicco il cervello, mh.
in realt
-
Citazione:
dietrologo
giustificato istinto omicida ? si , ne ho ben ragione
OT: vero non sei tu nell'avatar? saresti un perfetto ammazza ormoni cos
-
-
[QUOTE=axeUgene;1352923]in realt
-
magari incontra quella con la perversione del turistatetesko... :D
-
Stamattina posso solennemente affermare di non aver fatto una beata minchia :v
Buon pranzo e buon produttivo pomeriggio!
-
infatti mi domandavo "mandokazze
-
Quanto mi girano le palle.
-
Bene oggi mi concedo la mia scatoletta di Taiko sushi ma settimana prossima si cambia musica e se la cuopperia in Costiera sara' gia' aperta mi faro' del male a suon di: colatura d'alici, frittura alici, calamari e gamberi :v
Povera me, vivo per mangiare :asd:
-
Ho paura di chiederti cos'