Cara Lafenice, io mi accodo. Alla tequila limone e sale non so dire di no!
Visualizzazione Stampabile
Cara Lafenice, io mi accodo. Alla tequila limone e sale non so dire di no!
Il proiettore è funzionante! Stasera che film preferite? Io ho pensato a Barry Lyndon, oppure possiamo continuare con i cartoni Disney, in quel caso mi piacerebbe vedere la Bella e la Bestia.
Mentre aspetto altre proposte bevo un thè al limone.
Noto che il caffè amorevolmente preparato dal sottoscritto ti ha indotto a cambiare spesso il colore usato nei tuoi post, ricorrendo ad un rosa un po' fosforescente, che potrebbe provocare la perdita di qualche diottria in chi oserebbe leggerti.
E' parte degli effetti residui allucinogeni del caffè di ieri.
Gradirei un pacchetto di cracker alla soia e di schiacciatine al rosmarino, nonchè uno yogurt Vitasnella alla vaniglia/zenzero e due pere piccole e sode, da degustare rigorosamente in modo simultaneo più tardi in una sede più riservata.
Grazie.
[QUOTE=Baboulenka;1011744]Il proiettore
Fra un paio d'ore rientriamo nella fascia aperitivo...
Ovvero, tradotto in termini più razionali e maschili, la fase aperitivo è "beviamo in compagnia raccontandoci a vicenda le curiose vicissitudini della giornata, spettegolando con discorsi insulsi/ridicoli, trasferendo le proprie paranoie agli altri e fingendo di non annoiarci e di ascoltare l'altro".
Spero che si svolga vicino alla piscina, così almeno ci sarà la possibilità di spingere qualcuna in acqua col bicchiere in mano.
Una vaschetta piccola e maneggevole di gelato dietetico alla soia.
Grazie.
[QUOTE=Sousuke;1011832][FONT="Comic Sans MS"]Ovvero, tradotto in termini pi
Vi prego ho bisogno di qualcosa che possa scacciare l'orrendo sapore dei "dolcetti" indiani che mi sono stati generosamente offerti poco fa.
Grazie.
Vai di patatine Pai, allora.
Io colgo sempre nel segno e soprattutto nel "buco" giusto. =)
Ti informo che non sono un personaggio ma probabilmente una delle persone più vere e se stesse dell'intero forum.
Diverse idee od atteggiamenti, che magari appartengono a persone od ambienti che non si sono mai conosciuti, non implicano finzione.
Non sto recitando se proprio lo vuoi sapere, com'è già deducibile dai post stessi.
Lo posso dimostrare dal vivo, in cui sarei e sono tale e quale, spiaccicato (se non peggiore), almeno quelle rare volte che qualcuno (o, meglio, qualcuna) riesce a farmi parlare in qualche bar o locale.
Per quelle fedeli e soddisfatte, ovviamente, che sarei sorpreso fossero la maggioranza delle persone sposate (in egual misura fra i mariti e le mogli), conoscendo la dilagante incoerenza, ipocrisia o superficialità fra le persone.Citazione:
Aaaah, come è rilassante essere sposata e con figli e non dovermi più sottoporre alle uscite pre-copulatorie per conoscere e frequentare nuova 'ggente...
Gradirei per stasera un piatto di riso in bianco, condito con olio extravergine d'oliva e con un po' di parmigiano, nonchè carne di manzo al vapore ed un pò di insalata semplice.
[QUOTE=Sousuke;1011826][FONT="Comic Sans MS"]Nonostante sia pi
[QUOTE=Baboulenka;1011865]
Noah, per solidariet
Ovvio che si. Che prendiamo da bere? Io ci metterei su anche una birra ghiacciata. Patatine, sigaretta e birra. Il massimo.