Visualizzazione Stampabile
-
E non solo sulle crukke Super!!
Non lavo un cazzo, le lascio sulla lavatrice. Se la vede mia madre. Non f
-
[QUOTE=Reginella;1073063]gloucester perch
-
[QUOTE=we9o;1073142]zadig che ha uppato un 3d ormai senza senso visto che il concorso di miss discutere
-
sempre Zadig...
sempre piu' penoso..mi sa che possiamo incoronarlo fin da adesso!:rotfl:
re degli hobbit!:D
-
Tanto non te lo do lo stesso.
Come mai dopo averti letta devo sempre usare un ventaglio, come quando si fa ventolina per far andar via l'odore della puzzetta fatta sotto le coperte?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bia78
re degli hobbit!:D
Cazzo che ironia tagliente!
-
Citazione:
Zadig
Tanto non te lo do lo stesso.
Come mai dopo averti letta devo sempre usare un ventaglio, come quando si fa ventolina per far andar via l'odore della puzzetta fatta sotto le coperte?
[FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]non saprei...controlla meglio il tuo intestino..evidentemente stai sul culo anche a lui!
umorismo dozzinale e da 3 media..spero ke tu non sia maggiorenne..fossi in te mi sarei gi
-
Citazione:
LaZia
e si ho imparato da te non vedi zia?:mmh?:
-
Citazione:
LaZia
Zia Gnoccona, ti dico solo che a lei preferisco avere susucchio attaccato ai maroni...
Ma per lei una gabbietta mi sa che non basta: cosa mi consigli, apro una onlus per chiedere donazioni per il ferro occorrente?
-
Citazione:
Zadig
Ma per lei una gabbietta mi sa che non basta: cosa mi consigli, apro una onlus per chiedere donazioni per il ferro occorrente?
Arrivi tardi, ho gi
-
Citazione:
Zadig
Zia Gnoccona, ti dico solo che a lei preferisco avere susucchio attaccato ai maroni...
guarda che piu' scrivi stronzate e piu' mi diverto!
e no per i giapponesi nulla di fatto mi spiace...sono una specie protetta dal wwf io!
imbecilli!:asd:
-
[QUOTE=LaZia;1073787]Arrivi tardi, ho gi
-
se è a peso un pensierino ce lo farei...
-
[QUOTE=LaZia;1073787]Arrivi tardi, ho gi
-
Citazione:
Bia78
e no per i giapponesi nulla di fatto mi spiace...sono una specie protetta dal wwf io!
Testa di cazzo guarda che in Giappone ti possono arpionare tranquillamente, nemmeno erin verrebbe a salvarti.
Quanto varr