fra un pò devo uscire e starò fuori tutto il giorno .....non ne ho voglia :wall:
Visualizzazione Stampabile
fra un pò devo uscire e starò fuori tutto il giorno .....non ne ho voglia :wall:
dovrei fare un contratto leasing france..........pensate ne abbia voglia.....:wall:
solo il pensiero di tutto quello che ho da fare oggi mi fa venir voglia di scappare! :wall:
è la seconda volta che rifaccio sta maledetta pagina delle lettere. Tra un po' sclero!!!
Come fai ad esser preoccupata nel momento in cui non sai una pippa...?! -.-
Che schifo di curriculum, fortuna che l'ha dato a me, lo rifaccio da capo a piedi prima di consegnarlo
che palle...
Speriamo che il sole regga...
forse ce l'ho quasi fatta, a finirla!!!
Non so come scrivere questa lettera
Accidenti, ci ho messo sì e no 3 minuti... avrei potuto farlo MESI fa, sarei molto più avanti col lavoro :wall:
Suerte!!!!
-.- me lo dico da sola... -.- visto che la speranza è poca..
Blablabla
Mai nessuno che si fa i cazzi suoi.
Ma perché devo continuamente non star bene?? Odio essere ammalata!! :wall:
PRIMA O POI LO FACCIO.SI, LO FACCIO
prendo una di ste cazzo di nonne e mamme che entrano in negozio e lasciano che i piccoli mostri tocchino tutto e facciano + danni dello tsunami....la prendo per la collottola e per l'orlo della gonna e la butto fuori dal negozio, sul marciapiede...anzi, in mezzo al corso...
magari imparano che cazzo significa educare un cucciolo d'uomo....cazzo, se avessi educato i miei cani cos