Ho una relazione col salame al cioccolato.
mmhh
Visualizzazione Stampabile
Ho una relazione col salame al cioccolato.
mmhh
Dovrei guardarmi e dire "Te l'avevo detto io".
Anche in palestra c'è l'aria condizionata che, in alcune zone, ti arriva contro e stai benissimo, con tutti i comfort possibili e immaginabili, almeno dove vado io. ;)
Infatti parlavo di un esercizio ad un attrezzo in cui si alzano pesi con la spinta delle gambe e, se eseguito bene, senti anche poi dolore ai glutei perchè li hai fatti lavorare, così dovrebbero diventare ancora più sodi col tempo.
E' usato spesso dalle donne anche per l'effetto indiretto che produce sul sedere. :asd:
Spesso ma mi rivolgevo a qualcuno. :asd:
Mi sento bene. Molto bene, fisicamente. Penso meglio persino rispetto a qualche anno fa. La mia salute fisica è proprio inversamente proporzionale a quella mentale. :asd:
Quando scatto non faccio fatica e già corro più forte di altri, con vantaggi sulla coordinazione se devo colpire una palla. Sento che posso spingere di più e non ho ancora capito qual è il mio vero limite.
Tutto merito mio, della mia dieta ferrea che ho da una vita, del mio stile di vita e anche di lei, una grandissima e bellissima, con un fisico quasi perfetto secondo i miei canoni, che sa di avere a che fare con un pezzo di cemento armato e bulldozer mentale.
Avanti così.
Occhecarrrini gli utonti hanno imparato ad editare subito!
Sousuke style yeah.
bestemmia mode on
Certe cose mi fanno passare la fame e aumentare la nausea.
Caldo feroce e noia atroce.
Prima o poi vomiterò tutto lo schifo che mi hai messo dentro, lo vomiterò, non so quando, ma capiterà...ma certo che immaginare che di schifo ce ne fosse così tanto, lo trovavo davvero difficile. Probabilmente la tua droga aveva annebbiato anche me.
Mi consola che si sia sentita tirata in causa.
Questa qui mi sta sotto.
Pensavo di essere strano io ma in giro ci sono persone molto più pazze e spregiudicate in certi ambiti, a quanto pare.
Temo che lei si interessi per gli stessi motivi per cui altre scapperebbero a gambe levate. Tanto farà un buco nell'acqua. Questo è un problema perchè è carina secondo i miei gusti. Però posso sfruttare la sua conoscenza contro gli altri e far loro del male. E questo è interessante, divertente ed eccitante. Il rapporto diventerà solidissimo.
Vacca boia!
coinquilina cui idea di te è entrata nel mio cuor, rimettiti presto, verrò a porgerti una spalla su cui appoggiarti
Быть сильным хорошо, быть умным лучше вдвое.
il pianto dei bambini mi manda in paranoia. fanculo.