[QUOTE=LaZia;1073813]Testa di cazzo guarda che in Giappone ti possono arpionare tranquillamente, nemmeno erin verrebbe a salvarti.
Quanto varr
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=LaZia;1073813]Testa di cazzo guarda che in Giappone ti possono arpionare tranquillamente, nemmeno erin verrebbe a salvarti.
Quanto varr
[QUOTE=LaZia;1073813]
Quanto varr
testa di cazzo! sicuramente varrà piu' di quei due pseudo neuroni ke navigano nella tua scatola cranica..senz'altro piu' grandi dei brufoli che tieni al posto delle tette!:rotfl:
e guarda che moira ti cerca ancora he! ndò cazzo la trova una ritardata che va in giro col cerchietto e la frangetta hippy?...hai una brillante carriera davanti a te imbecille!:rotfl:
[QUOTE=Bia78;1074031][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]testa di cazzo! sicuramente varr
Gli hippies portavano dunque la frangetta, gi
e trombatela...solo un morto di figa come te lo farebbe....guarda che fareste un favore all'umanità!
e si le foto le ho tolte perchè io non ho bisogno dei giudizi di un idiota morto di figa come te!! ficcatelo nella zucca..insieme al tuo pisellino rinsecchito
[QUOTE=Malo Perverso;1074037]Gli hippies portavano dunque la frangetta, gi
Voi mettete a dura prova la mia magnanimità.
Ricordate dove state scrivendo.
non me ne fotte niente! è da stamattina che mi danno addosso..specie quell'idiota dell'amico tuo che scrive e non sa manco di che scrive..come un pappagallo..e io credo di avere tutto il diritto di replicare..purtroppo devo scendere ai loro livelli..bannami se lo ritieni giusto..a me FOTTENASEGA:mad:
[QUOTE=Silenzio;1074079]Voi mettete a dura prova la mia magnanimit
[QUOTE=Bia78;1074075][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]ti