:asd: persona sopra di me, grazie! oggi siamo in due ad essere tornate di buonumore ;)
Visualizzazione Stampabile
:asd: persona sopra di me, grazie! oggi siamo in due ad essere tornate di buonumore ;)
Persona sopra di me, quella storia del metro e della banana era veramente equivocabile.
:asd: persona sopra di me.. ci ho pensato anch'io dopo.. però m'è venuta spontanea :asd:
persona sopra di me, si chiama lapsus freudiano:mmh?:
La persona sopra di me ha i capelli rossi.
La persona sopra di me li ha ricci
La persona sopra di me li ha lunghi e lisci...!
La persona sopra di me sa troppe cose.
Oddio... a cosa ti riferisci persona sopra di me..... devo iniziare ad aver paura di ripercussioni?? :afraid:
persona sopra di me, non ti preoccupare se ti trovi una testa di cavallo sopra il letto stanotte...sarebbe peggio se ne trovassi una di senatore *_*
La persona sopra di me è una teen.
la persona sopra di me ha sbagliato. non sono una teen, ho ventun anni e perciò twenty-one...non è più teen ^_^
Persona sopra di me, sempre teen sei! :asd:
non è vero, persona sopra di me! a meno che tu per "teen" non intenda qualcosa di diverso da "teen ager" ossia persona con un numero di anni che rientra nel teen, cioè:
thirteen, fourteen, fifhteen, sixteen, seventeen, eighteen, ninteen.
persona sopra di me, non ho capito, spiegami! O.O
Beh, persona sopra di me, ogni termine va contestualizzato, cmq non è importante ;)
La persona sopra di me e' simpaticissima!
Ciao, persona sopra di me :)
Ciao Elena, buon week-end!
Grazie, persona sopra di me, anche a te!
Ciao persona sopra di me! E' da un po' che non t vedo, come stai?
Stavo meglio l'altro ieri persona sopra di me. Che vuoi fare con quel rasagnolo, persona sopra di me?
Beh, persona sopra di me, all'occorrenza può servire, ma per il momento mi serve solo per fare scena. :sisi:
Sto bene persona sopra di me, ho avuto diversi impegni con lo studio...
Mi fa piacere leggere la persona sopra di me. ;)
io adoro l'avatar della persona sopra di me.
Sei molto gentile, persona sopra di me!
la persona sopra di me è una tosta. :)
Ciao persona sopra di me :tvb:
babou! :tvb: ebbene sì, molto probabilmente incontrerò la persona sopra di me ;)
La persona sopra di me mi fa istintivamente simpatia e sono certa che quando la incontrerò la mia impressione positiva su di lei sarà più che confermata!