Alla grande ;)
Mi prendo anche una cioccolata calda..tutto questo cioccolato fa venire voglia di dolce :asd:
Visualizzazione Stampabile
Alla grande ;)
Mi prendo anche una cioccolata calda..tutto questo cioccolato fa venire voglia di dolce :asd:
Io prendo un caff
Buongiorno gente.
Caro il mio sousu, tu hai aggiunto gli escrementi a quello già usato. Sappi che il cioccolato viene cambiato ad ogni bagno, quindi le tue idee non funzionano.
La vostra barista preferita è tornata da una seconda tornata di brevi ferie. Si stava meglio al mare, però.
Vabbè, per pranzo vi ho preparato grigliata di pesce e fritto misto. E per chi non ama il pesce, verdure grigliate.
ecco a voi i prelibati piatti, da consumare sui tavoli sotto il gazebo.
.
Nessun problema. Aggiungerò periodicamente al cioccolato denso gli inebrianti escrementi liquidi umani quasi ogni mattina, oppure interverrò regolarmente modificando il contenuto dell'involucro o del recipiente da cui viene prelevato il cioccolato, di nascosto al mattino molto presto.
Immagino, con il caldo afoso, la luminosità eccessiva ed eventuali persone che schiamazzano o ridono continuamente sulla spiaggia.Citazione:
La vostra barista preferita è tornata da una seconda tornata di brevi ferie. Si stava meglio al mare, però.
.........
Potresti ambire a diventare una delle mie bariste preferite solo quando accetterai di indossare quelle minigonne dark cortissime che sembrano una cintura e che permettono di visionare l'eventuale sederino sodo non appena ci si china un po' o ci si inginocchia.
Per pranzo gradirei un piatto di riso in bianco, condito con olio extravergine d'oliva ed un po' di parmigiano.
Grazie.
[QUOTE=dark lady;1012584]Buongiorno gente.
La vostra barista preferita
Tanto sei semi-anoressica e quindi non c'è sicuramente il rischio di assumere forme più arrotondate.
Come i gatti obesi che si appisolano, in giardino all'ombra, dopo che hanno mangiato come dei maiali il pasto preparato da un loro padrone.Citazione:
............
Ci beviamo su anche un po' di vino bianco? Per me si. Così dopo mi appanzo sull'amaca. :asd:
Un recente brano francese, da un gruppo emergente, per risvegliare l'atmosfera del bar dal torpore ed apparente calma pomeridiana.
Underground - Krystal System - Underground (2008, 1a traccia).
Questa canzone "spinge" molto. :approved:
Gradirei un pacchetto di cracker alla soia e del gelato dietetico in vaschetta (sempre alla soia), che mi porterò appresso mentre mi dirigerò verso la parte esterna con la piscina, al solo fine di infastidire i soggetti femminili presenti e spingerli, eventualmente, in acqua.
Grazie.
Ma tutta sta soia, ricca di fitoestrogeni, non ti farà maluccio Sousù? :rolleyes:
Lascialo ai piaceri della soia (oddio, tra l'altro, io ne faccio largo uso: fa così male davvero?) e gustiamoci noi questo buon pesce. Per me rigorosamente alla griglia.
Babou, aggiudicato, vino a volontà. Ovviamente bianco. Ho giusto un ottimo Vermentino.
Poi un tuffo in piscina, se vi va!
@ Sousu: quella robaccia che hai il coraggio di chiamare musica, mi ha indotto a frantumare istintivamente il jue box. Puoi fare di meglio, con la musica.
Intanto che aspettiamo l'arrivo di un nuovo jue box, metterò un po' di musica io. Qualcuno la riconosce?
[QUOTE=Sousuke;1012644][FONT="Comic Sans MS"]Tanto sei semi-anoressica e quindi non c'
Non credo, dato che mangio tali alimenti in soia quando sono in pausa (li alterno con la frutta, yogurt magro od altri cereali) e non sostituiscono i pasti principali, altrimenti non sarei veloce, resistente ed agile come una gazzella, senza mai alcun acciacco o problema cardiovascolare.
Inoltre la soia è consigliata per diete ipocaloriche e comunque sane ed equilibrate, ovviamente senza eccederne.
Funziona pure da antiossidante.
[QUOTE=dark lady;1012654]Lascialo ai piaceri della soia (oddio, tra l'altro, io ne faccio largo uso: fa cos