*
per il resto , continuo a sghignazzare impunemente.
Visualizzazione Stampabile
i'll drink your wine, i'll wear your clothes when we're both high
Berlusconi non è mai andato in galera perchè non hanno trovato niente su di lui.
Questa vince il premio come "cazzata dell'anno".
Qualsiasi altra cosa sentirò, non arriverà mai a superare questa affermazione.
Direi che assomiglio decisamente di più ad un falco affamato, impazzito, crudele e molto vendicativo.
Non è colpa mia se sembro, solo apparentemente, innocuo e facile da comandare. E' un vantaggio, perchè posso agire alle loro spalle.
Più passano i giorni e più me ne rendo conto io e gli altri. :asd:
eccitata dall'idea di partire..
E' un Venerd
L'errore non sta nel sognare che ci siano giardini segreti ma nel sognare che abbiano porte
Sì, sì, sì. IO sono il migliore.
Ti ho distrutto, pivello. E così sarà per sempre. Con me non passi. :mad:
Non bene. Ci vorrebbe un Jedi.
Che splendida citt
Non si sputa sul piatto in cui si mangia!!!!!!! :P
Ne riparleremo quando attaccheranno i giapponesi da Via Belenzani.
Io te l'ho detto, vieni in facoltà e goditi l'aria condizionata e la mia simpatica compagnia :sisi:
Devo ricordarmi, quando mi metto a parlare con loro, che non tutte le ragazze e donne sono come ME, cioè di ESTREMA DESTRA, rigide, moraliste, dark, sportive, fanatiche della linea e coerenti.
Devo ricordarmi, quando mi metto a parlare con loro, che non tutte le ragazze e donne sono come ME, cioè di ESTREMA DESTRA, rigide, moraliste, dark, sportive, fanatiche della linea e coerenti.
Come una filastrocca da tenere bene a mente. :sisi:
Altrimenti c'è il rischio concreto di distruggerle e farle scappare con una semplice replica acida e tagliente dopo nemmeno 3 minuti. Sousuke, rifletti e contieniti. Crei disastri. :rotfl:
no entity without identity