Visualizzazione Stampabile
-
Sere che vorresti dormire,ma proprio non riesci.
Sere che resti delusa. Ancora.
Sere che ti guardi indietro,e dedideri tornare proprio lì.Sorridente e speranzosa.
Sere che la rassegnazione spietatamente combatte contro la speranza e tu speri che vinca.
Perchè ci sono sere che sei stanca di sperare.
-
ci sono sere che fanno fatica a diventare mattina, e bussano alla luna per cercare un po' di luce.
-
Sere di parole a fiumi, e non ti sembra di essere capita,
sere che è sempre difficile far quadrare il bilancio dello stare insieme
sere che basterebbe solo chiedere, certe volte, senza partire in quarta con le accuse,
sere che però quando ti stringe forte stai già meglio,
sere che è importante, davvero tanto importante...
-
Sere che vorresti disperatamente un abbraccio, pelle contro pelle, sentirti stretta tra le sue braccia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitsunegari
Sere che vorresti disperatamente un abbraccio, pelle contro pelle, sentirti stretta tra le sue braccia
Sere che... non serve la lontanza a farti sentire cos
-
-
sere che....mmmmm....proprio dove vuole andare a parare sa solo lui...
sere che finisce tutto con una risata, dopo il malsano nervosismo di un'intera giornata..
sere in terrazza, con la mia migliore amica. sere che mi guarda con due occhioni da cerbiatta per paura di quello che mi deve dire. già....che sono cambiata con lui, che non sono più la stessa, immersa in un rapporto totalizzante, che non è giusto io debba rinunciare così a quello a cui tengo, alle mie vecchie serate scatenate con i miei amici, a certi impegni.. sere che queste parole mi fanno pensare... sere che..mi accorgo di non essere più la stessa di mesi fa, ma quello che loro non capiscono, è che è stata una mia scelta quella che sto vivendo.. a volte mi pesa la nostalgia di certi momenti con loro.. però..ci sono ancora anche se ci dedico meno spazio. perchè dovete accusare, giudicare e criticare così tanto il mio ragazzo?! io sto bene...
sere che...patapuff...scaraventata di nuovo li... cavolo, tra 12 giorni sarò già in ospedale..uff che ansia...e chissà poi se mi rimetterò presto..chissà come farò..anche con la scuola..madò, ultimo anno!! qualche manna dal cielo?! speriamo vada tutto bene, speriamo non mi cucchi il post operatorio più drastico..dio... giorni su e giù da udine..visite di qua, visite di là..e notizie sempre più precise.. :look: caspita, che ansia.. incrociate le dita per me!!!!
-
Ci sono sere così belle e così nostre che vorrei fermare il tempo per viverle ogni istante.
-
ci sono sere che vorrei fossero gia' mattina.
-
ci sono sere che... sei immersa nei ricordi
-
ci sono sere che i clienti arrivano alle 8 mannaggia...
-
ci sono sere che senti tutto il peso di quello che non sei...e che non sarai mai
-
Sono nuova
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iena
Sere che di andare a letto proprio non hai voglia...
... eppure domani devi lavorare :|
Sono sere che tento di capirci qualcosa:O)
spero di essere riuscita a capirci hihih
-
Ci sono sere che ho finito il capitolo della tesi...
sere che voglio che venga lui da me, perchè mi manca la sua presenza qui.
-