Secondo te perchè sei stupida e un'ignorante come una capra sull'argomento, come molti.
Prova ad andare a dirglielo in faccia e poi vediamo che succede.
Quelli sono i suoi capelli naturali, ovviamente. E quello non è affatto un ragazzino esibizionista qualunque che gioca come se fosse carnevale ma un tipo serioso, essendo membro storico dei Diary Of Dreams.
E' più elegante lui in quella foto di tanti musicisti rock e pop, commerciali e rottinculo del cazzo a cui interessa solo vendere, in Italia.
Non è l'unico, nemmeno fra chi non è musicista. Anzi, la cresta nera (anche più larga e bassa) è abbastanza usata in quel mondo in Germania, senza per forza apparire come dei ragazzini, anche perchè spesso si tratta di adulti e maturi oltre i 30 anni.
04-07-2010, 09:09
Lex
Una volta ero andato in un locale dove han suonato i Blutengel e la cantante, col suo vestito di broccato rosso stile '700, meritava.
04-07-2010, 09:23
Sousuke
I Blutengel? Li conosco molto bene.
Se era una donna dai capelli che sfumano verso il rosso probabilmente era Constance Rudert. Lei canta spesso.
Lex, io non vedo nè broccato nè un modello in stile settecentesco(riprende gli abiti da sera anni '50)...e in questa foto lei sembra tutto fuorchè una dark.
04-07-2010, 12:24
Sousuke
Ti assicuro che Constance Rudert è una dark autentica adulta, come altri membri femminili dei Blutengel, gruppo futurepop gotico tedesco.
Infatti ha le sopracciglia sottili, la pelle bianchissima, un po' di trucco gotico e i capelli tendenti al rosso (il rosso è accettato come eccezione al nero, se unito a quest'ultimo come per il viola scuro). Tutti elementi estetici tipici del dark.
Quell'abito rosso richiama un po' lo stile vittoriano, che è una delle linee del vestiario gotico.
Guarda la sua foto che ho postato più sopra. Ce ne sono molte altre così.
Infatti, eccola qui di nuovo in una foto vecchia di gruppo:
Non lo metto in dubbio, ma quella foto non ha senso di essere portata ad esempio, lì potrebbe passare per una cantante di genere retrò.
In quel momento il suo stile era totalmente snaturato, non riconducile al dark. Al limite potrebbe colpire il colore di capelli, un po' troppo acceso per risultare conformista.
04-07-2010, 13:02
Lex
Ma quello è lo stile dark femminile... non è che le dark sono solo quelle che si vestono da dominatrici |:
04-07-2010, 13:06
Paranoidandroid
effetticamente potrebbe benissimo essere fiorella mannoia al pavarotti and friends con quel vestito...
04-07-2010, 13:24
Senzanome
Citazione:
Originariamente Scritto da Sousuke
Bene. Quel tipo sembra proprio il classico ragazzo qualsiasi incontrato per strada a cui qualcuno ha chiesto se era disposto a produrre un servizio fotografico, quindi creando foto modificate.
:rotfl:
Quello
04-07-2010, 13:27
Lex
Ma proprio no, cazzo ho passato il periodo metallaro in cui andavo sempre in quei locali, il modello "gothic doll" è una base del genere.
Ho 0 conoscenza sui gruppi EBM, ma qui vi faccio alcuni esempi in ambito metal.
Lex, so qual è lo stile da gothic doll.
Ti assicuro che quello postato non c'entra nulla col gothic, nè per il modello, nè per i colori e tantomeno per i tessuti: è un abito anni 50, anche il trucco si ispira a quell'epoca.
Ciò non significa che la ragazza non sia dark, ma vestita a quel modo rappresenta un altro stile.
04-07-2010, 15:35
Lex
Boh, vabbè.
Tanto a me le dark ora fanno cacà, mi piacevano quando ero un cinno ed ascoltavo gli Arcturus.
04-07-2010, 17:04
Avion
Esistono vari stili dark.
Lo stile di Sosuka è il Dark Negativo: si veste con la camicina bianca da impiegato triste. L'ha inventato lui! Cazzo, com'è dark!