[QUOTE=we9o;1061873]plego, ma quindi questa mia aspirazione con te quando la facciamo diventare realt
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=we9o;1061873]plego, ma quindi questa mia aspirazione con te quando la facciamo diventare realt
con lapo si va IN BIANCO ih ih ih
dai che dopo vi vendicherete tutte su di me col mr discutere, vi dar
Bellissima Lilith, sta spopolando! Ben 10 voti! Complimenti! :)
No no... è già a 11.
Io comunque tifo Iena!
Credo si intuisse dal tuo avatar! Cmq siamo solo al primo giorno, tutto può cambiare!
Ah... allora mi ritengo un po' più intuitiva degli altri in questo caso! :sisi:
[QUOTE=Baboulenka;1062033]Ah... allora mi ritengo un po' pi
sono molto indecisa tra due ragazze...
Lilith...vota per lei e fai felici due persone.
[QUOTE=Baboulenka;1061801]Ehm.... diciamo che non
hanno fatto un incontro a roma, due a bologna, uno a milano (ma era un raduno mod, e crudelia e solomon :asd: )
per il resto a tutti piacerebbe partecipare ad un raduno ma parallelamente pesa il culo a spostarsi e non è facile combinare gli orari di tutti...
ergo finisce che ci si trova in 5 fattoni a spippare sulla a4
chi
[QUOTE=Grey Fox;1062074]hanno fatto un incontro a roma, due a bologna, uno a milano (ma era un raduno mod, e crudelia e solomon :asd: )
per il resto a tutti piacerebbe partecipare ad un raduno ma parallelamente pesa il culo a spostarsi e non
RADUNO RADUNO RADUNO!
Io ripeto la cosa che mi sembra più logica, ovvero dare la disponibilità e poi vedere come ci si organizza per il posto.
[QUOTE=Anomalia.;1061804]Essendo un'utentessa fino ad adesso poco presente, vi porgo il mio voto palesemente obbiettivo.
Lisa ha un che di non so cosa nello sguardo. Mi pare carismatica gi
ma gli alti vertici non hanno ancora votato?
Io sono di parte.
Si sa chi ho votato.
:love:
e chissà di chi è il mio voto.... :asd:
[QUOTE=Baboulenka;1062089]RADUNO RADUNO RADUNO!
Io ripeto la cosa che mi sembra pi
comunque non mi spiego perche kristal84 sia ancora a 0, eh si che la davo tra le 3-4 possibili vincitrici:mmh?:
rigrazio tanto chi mi ha dato un voto....almeno non perdero' a zero voti :bua::bua: grazie grazie;)