le regole sono le stesse di indovina indovina il film o il cartone animato, solo che bisogna indovinare qual
Indovina l'utente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PhoenixE stato bannato da poco per aver aperto molti 3d di spam
troppo facile ...CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
Originariamente Scritto da Phoenixrispondi allora
OK ... Bykermouse alias Mototopo ...
tocca a me ...
Quando pulisce la macchina non si sa cosa puCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
AdrianMaldonado"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment
-
Emh... me ne ero dimenticata... che guardi? Capita... :Flower:Originariamente Scritto da AionQualcuno le spieghi che deve ricominciare.
ha una sua foto in avatar..."E quando avrai davanti agli occhi
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment
-
-
femmina"E quando avrai davanti agli occhi
Comment
-
-
noOriginariamente Scritto da sagittario78Lisa"E quando avrai davanti agli occhi
Comment
-
-
noOriginariamente Scritto da sagittario78CignoNero"E quando avrai davanti agli occhi
Comment

Comment