Sex and The City 2
Visualizzazione Stampabile
Sex and The City 2
ho visto push.
caruccio, però non mi è piaciuto il cast e forse la cosa mi ha distratta.
eccezion fatta per la bambina ho trovato le facce degli altri protagonisti assolutamente inadeguate e quasi fastidiose per come non si incastravano nel contesto.
Saw(6)...una gran cazzata...
[B]La Ricerca della Felicit
Crank High Voltage: mamma mia.......ahahhahaah!!
:asd:
poi devo rivedere sanatorium pod clepsydra che l'altra sera mi si è piantato il pc dopo mezz'ora... -_-
La nostra vita
Credevo che la storia si sviluppasse in modo un po' diverso.. cmq bravissimo Elio Germano.
L'altra Sporca Ultima Meta
Parla di una partita di football fra una squadra di secondini e una di detenuti. Divertenti i personaggi dellpex campione galeotto interpretato da Adam Sandler, e del coach dei detenuti, interpretato da Burt Reynolds. Piacevole.
Wall-E
Bello e a tratti commovente. Un misto di fantascienza, commedia, di sentimento. Un'altra perla della Pixar.
[B]Le
Il segreto dei suoi occhi, ultimo premio Oscar come miglior film straniero, da vedere assolutamente, nonostante qualche sbavatura nel ritmo narrativo, specie verso la fine. Un gioco di flash-back ed insieme un thriller un po
[QUOTE=follemente;1196387]Il segreto dei suoi occhi, ultimo premio Oscar come miglior film straniero, da vedere assolutamente, nonostante qualche sbavatura nel ritmo narrativo, specie verso la fine. Un gioco di flash-back ed insieme un thriller un po
Ho visto il primo tempo. Se mi aspettate anch'io dico la mia...
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Fai fai, io ho gi
Ma infatti ho scelto di vederlo seguendo qualla tua recensione.
hard candy.
sono felice di non avere i testicoli.
[QUOTE=Xilinx23;1196174][B]Le