tramontate stelle.
Visualizzazione Stampabile
tramontate stelle.
Lo sa lui che quella donna mi racconta tutto, in piena confidenza, anche su di lui e comprese le stronzate che potrebbe dire di me, vero?
Lo sa lui che siamo nel mondo reale, non in rete e nel suo Facebook del cazzo dove può fare il pirla come cazzo vuole, quindi le persone possono reagire in modo diverso? Lo sa il rischio che corre se un tipo come me perde la pazienza e si lascia andare, vero?
Che cosa devo fare adesso? Spaccargli un peso da 20 kg in testa o rigargli la macchina come primo avvertimento?
Le possibilità sono solo due: o ti formatto il pc o butto entrambi dalla finestra.
Sono ancora pieno da ieri sera...
stasera vado al concerto degli easy-star all stars
l'ultima cosa che farò coi miei amicici prima di partire....
Non vedo l'ora che anche gli ultimi della zona partano in ferie per rimanere solo, stare ancora più in silenzio, godermi la musica dark ad alto volume amplificato (da spaccare i timpani) quando voglio ed, eventualmente, ospitare persone come e quando desidero senza i soliti occhi indiscreti, impiccioni e senza più rompiballe in giro.
Andatevene via tutti. Non sentirò la vostra mancanza. E non tornate più, possibilmente.
Ho il lanternino per i bradipi.
Sono rincoglionita dalla pennica,
Ho aggiunto un altro tassello alla mia teoria oppure invece c'è un altro significato a cui devo esser preparata?
Sulle strisce pedonali della mia esistenza ... sdeng.
Due giorni di birra e rane gommose, quando cazzo le smaltisco?
E dovrei dirle che non è che se lei le dice che sono dolcissimo, questo voglia dire che mi ami alla follia.
ti ho cercata tra la folla di iscritti al gruppo patafisica su facebook
"Sei magro ma sei un tipo molto arcigno. Cazzo, si fatica con te. Sei bravo. Ma giochi in qualche squadra? Mi pare di averti visto a ************"?
Eh sapessi. E so fare di meglio. :asd: E che ti credevi eh? Esistono le lenti a contatto. Giocare è la cosa che so fare meglio di tutte.
Non è che se adesso mi hai visto calciare una staffilata a mezza altezza come lancio da fondo campo significa chissà che cosa. In realtà l'avevo fatto apposta per farti sibilare da vicino la palla. :asd:
Adesso non facciamo ipotesi troppo fantasiose.
Ciò che è certo è che ci so fare molto bene, se voglio. :sisi:
Che palle e che sonno