Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Allora, la seccia da me e’ sfiga, la sfortuna
A seppia e’ seppia, che barbari!! :D
Ecco, allora a me la seccia mi è particolarmente amica ultimamente :wall:
-
Reduce da due ore di corsi in palestra, sono ko.
Ora devo mettermi al pc per lavorare, poi più tardi esco di nuovo, che devo andare da mio padre e a comprarmi la tinta.
-
Citazione:
dark lady
Ecco, allora a me la seccia mi è particolarmente amica ultimamente :wall:
Qua girano con il curniciello, io è da anni che tengo in tasca una pietruzza portafortuna, incisa con lettere runiche, che mi inviò anni fa una mia amica strega wicca.
Ma tante volte ci vorrebbe di più di una pietruzza per fermare "à seccia".
Comunque in buonafede noi vogliamo crederci e come declamava De Filippo "non è vero, ma ci credo" :v
Giornata, tutto sommato buona, sia meteo che umore.
Teniamo duro che la vita "è lunga" :D
-
Sono diventata talmente diffidente nei confronti degli uomini che ogni volta che qualcuno mi chiede di uscire, anche solo per un aperitivo, mi metto sulla difensiva. :wall:
-
Citazione:
axeUgene
aspetto suggerimenti da rdc, che è la vera autorità in materia.
Di cottura di molluschi cefalopodi o della romanesca "zella"?
Non sono "autorevole" in nessuna delle due. In effetti, non sono "autorevole" in nessun campo e stop. :dunno:
...ma...
parenti acquisiti partenopei veraci avevano due maniere di cucinare le seppie del golfo (quando esistevano ancora :bua: ). All'antica, dicevano.
ed le ho scritte nella sezione adatta
:mmh?:
-
Citazione:
Kanyu
Qua girano con il curniciello, io è da anni che tengo in tasca una pietruzza portafortuna, incisa con lettere runiche, che mi inviò anni fa una mia amica strega wicca.
Ma tante volte ci vorrebbe di più di una pietruzza per fermare "à seccia".
Comunque in buonafede noi vogliamo crederci e come declamava De Filippo "non è vero, ma ci credo" :v
Giornata, tutto sommato buona, sia meteo che umore.
Teniamo duro che la vita "è lunga" :D
Io ho delle pietre che porto sempre con me, ma non c'entrano tanto con la fortuna, bensì con le energie. Non ho ancora capito se mi sono utili o meno,
-
Citazione:
Kanyu
O, crocianamente, "Prendere le proprie precauzioni"
https://www.youtube.com/watch?v=t5zDHwbb0BE
-
Non vedo l'ora di cenare!
-
Citazione:
dark lady
Io ho delle pietre che porto sempre con me, ma non c'entrano tanto con la fortuna, bensì con le energie. Non ho ancora capito se mi sono utili o meno,
utili non so, ma quello che racconti su tutte le cose che fai, direi che funzionano; io, dopo un'ora della tua vita starei già al bar :asd:
-
Citazione:
axeUgene
utili non so, ma quello che racconti su tutte le cose che fai, direi che funzionano; io, dopo un'ora della tua vita starei già al bar :asd:
Ma io vado anche lì. Al bar, intendo :asd:
-
Citazione:
dark lady
Sono diventata talmente diffidente nei confronti degli uomini che ogni volta che qualcuno mi chiede di uscire, anche solo per un aperitivo, mi metto sulla difensiva. :wall:
Indossa una cintura di castità ed escici, che gli uomini non sono tutti uguali... c'è chi ci prova con eleganza, stile e... un pizzico di faccia tosta.
-
Citazione:
bumble-bee
Indossa una cintura di castità ed escici, che gli uomini non sono tutti uguali... c'è chi ci prova con eleganza, stile e... un pizzico di faccia tosta.
Si, ma il problema non è come ci provano, il problema è che ci provano.
Io ci provo a credere nella buona fede, nel fatto che magari uno davvero vuole solo fare due chiacchiere, ma poi mi smentiscono sempre :wall:
-
Citazione:
dark lady
Si, ma il problema non è come ci provano, il problema è che ci provano.
Io ci provo a credere nella buona fede, nel fatto che magari uno davvero vuole solo fare due chiacchiere, ma poi mi smentiscono sempre :wall:
Ma fammi capire, state li a parlare, bere un bicchiere e all'improvviso accade questo :
https://youtu.be/B6BKUCCiGxs?si=9FxVZseP_EBA5W-8
-
Citazione:
bumble-bee
:rotfl:
No vabbè questa non l'avevo mai vista, fantastica.
Ma fossi stata in lei sarei fuggita già al primo errore grammaticale :asd:
-
Citazione:
dark lady
:rotfl:
No vabbè questa non l'avevo mai vista, fantastica.
Ma fossi stata in lei sarei fuggita già al primo errore grammaticale :asd:
Io ho imparato da mio zio, sindacalista bancario il quale una volta mi disse : Bumble, ricordati nella vita puoi chiedere di tutto, basta saperlo chiedere. Il trucco sta tutto li.