Ci devo pensare... sono troppi.
Cosa mangeresti ora?
Visualizzazione Stampabile
Ci devo pensare... sono troppi.
Cosa mangeresti ora?
Pollo alle mandorle.
E tu?
gnocchi alla sorrentina
hai ricevuto sms nell'ultima ora?
L'ultimo esattamente un'ora fa.
Quanti sms mandi ogni giorno?
Due o tre, alla fin fine scappano.
Quante mail scrivi al giorno?
nessuna
Hai facebook?
no..per carità...
hai qualche blog?
Si, anche se ne ho abbandonato qualcuno.
Stato d'animo attuale?
amareggiata, delusa, arrabbiata.
il tuo?
Contenta, appagata, impaziente.
Cosa fai per sollevarti il morale?
non lo faccio... non c'è verso...
tu?
Conto finch
si, penso di si... ho una faccia tlamente buffa... :asd:... o a volte talmente da disperata come in questi giorni, che è impossibile non farlo...
passato una bella serata ieri?
Ne ho viste di migliori.
PAssi una bella mattina oggi?
non proprio... in sospeso... e CERCANDO di studiare..
anche tu hai da studiare?
Si direi di si.
Sai essere vendicativo e freddamente calcolatore?
dipende.. ora lo dovrei essere, ma non lo sono e non lo sarò... o meglio...non sarò fredda calcolatrice, ma sarò vendicatrice.. almeno per far comprendere il male che qualcuno mi ha fatto solo per provocazione...
tu lo sai essere?
Io l'ho saputo essere nel momento in cui mi sono reso conto che qualcuno mi stava prendendo in giro al punto di maneggiare con sufficienza e scherno i miei stati d'animo, vantandosi addirittura con altri di questo suo "potere" su di me, mentre mi teneva in sospeso con i suoi atteggiamenti contradditori, e tutto questo dopo avermi già fatto del male, avermi già fatto danni che sono indelebili, perchè il tempo, in certe cose, non te lo restituisce nessuno.
Si, ho avuto la fortuna di aprire gli occhi e far scattare l'interruttore giusto: l'ha pagata cara, carissima, perchè l'ho colpita dove sapevo avrebbe fatto più male...io mi sono liberato di un cancro che mi stava consumando.
Ho fatto male?
conoscendo la situazione, no, hai fatto la cosa giusta..
ma dipende dalla situazione non credi?
Certo, cionondimeno quando una persona ti tratta come un pupazzo la soluzione resta ottima anche in astratto.
Ti giocheresti a poker la cosa a cui tieni di più solo per vedere che effetto fa nell'altro giocatore?
[QUOTE=Anemos;971760]Certo, cionondimeno quando una persona ti tratta come un pupazzo la soluzione resta ottima anche in astratto.
Ti giocheresti a poker la cosa a cui tieni di pi
C'è anche chi ammazza per odio e chi per il bene superiore della purezza della razza. Il relativismo porta a giustificare qualsiasi comportamento, ma situazioni tanto eterogenee, viste soggettivamente dalla parte della vittima, sono assolutamente identiche.
Pillola rossa o pillola blu?
Pillola rossa.
Hai trovato il tuo equilibrio?
no... l'ho perso da poco..
che poi cosa intendi esattamente per equilibrio?
Oh, raramente ne ho avuto uno.
Il mio,
a volte di rabbia
l'ultima cosa che hai lavato in lavatrice?
tutta la roba portata a casa dall'uni...
la cosa che vorresti fare oggi ma non stai facendo?
Rompere tutto
Rifletti bene prima di agire ?
Dipende da che cosa debbo fare, per cose semplici seguo l'istinto per quelle un po complicate rifletto.
Hai mai ingoiato un ossicino od una spinona?
Oh si. Mi ci sono quasi soffocata.
L'ultimo spavento che ti sei preso?