iniziare la settimana con 4 ore di sonno, 30 minuti di attesa e nessuno a casa stasera
Visualizzazione Stampabile
iniziare la settimana con 4 ore di sonno, 30 minuti di attesa e nessuno a casa stasera
Sono gravissima.
Sonno, nervosismo, condizioni meteo di merda. Buon giornooooooooo :wall:
Io rilancio con un mal di testa! :D
Silenzio stampa.
Influenza, mi sto scolando una bottiglia di mucolitico (il catarro e' verde rammarro), primo giorno di ciclo primaverile.
Una giornata di merda :wall:
Sono uno splendore :v
Ma
E' il bisolvon.
Fortunatamente la notte dormo, dormo pure fin troppo bene, dormirei ad oltranza.
Sono i periodi di veglia che mi perplimono.
Per questa tosse sono corresponsabile, non fumo mai, ho fumato per qualche giorno, i miei momenti meditativi-la sigaretta meditativa-nei luoghi meditativi e mi ritrovo la tosse schiatta in corpo che di meditativo non ha "niente" -scriverei piu' colorito, sarebbe il caso ma sarebbe anche molto poco meditativo- :v
Il mio fisico rifiuta d'intossicarsi.
Sento che sar
[QUOTE=Bauxite;1354951]Sento che sar
voglio che sia domenica, adesso.
Lo sapevo che mi sarei pentita di sdraiarmi per riposarmi un attimo.
[QUOTE=nahui;1354930]Ma
Ma l'aria umida fa venire i reumatismi: meglio la codeina!
mm che palleeeeee.
E' il gene della pazzia a farmi paura.
Per l'utilizzo che ne faccio io dei medicinali, lo strettissimo necessario, potrei anche alla bisogna mettermi le fiaschette di sciroppo accanto al letto.
Ho il muco e mi serve qualcosa per fluidificarlo, lo sciroppo e' stata l'idea migliore che mi e' venuta in mente.
Il mondo e' governato da un'insensatezza senza fine (cit.)
Ah, naturalmente non per la questione sciroppo.
Devo documentarmi su questa codeina! Grazie Nahui.
Grazie alle tue sponsorizzazioni del propoli ne sono diventata una gran fan :asd:
Per gli ipocondriaci la medicina naturale
Ai padroni di gatte :v
[QUOTE]Il decalogo del buon padrone che sa leggere i segnali del suo micio
Riconoscere l'eventuale presenza di una malattia in un gatto pu
Mamma bella, che stramazzamento pallare 'sta lista.
L'ansia pure verso gli animali, misera vita!
L'ho mandata a Marito per capirmi meglio :D
oggi
Sto facendo una promozione per la rivista "Io e il mio bambino", mi sono portata a casa due cofanetti pieni di roba per bimbi :love: Quasi quasi non la mando a mia sorella e a mia cognata ma mi tengo tutto io :D