Non sò chi sia la persona sopra di me...quindi...SCENDI!!!...Eheheh...scherzo persona sopra di me...;)
Visualizzazione Stampabile
Non sò chi sia la persona sopra di me...quindi...SCENDI!!!...Eheheh...scherzo persona sopra di me...;)
La persona sopra di me ha ottimi gusti in fatto d'arte :asd:
Trasuda eros da tutti i pori.
Ma grazie persona sopra di me..
Mi piace molto l'avatar della persona sopra di me
Attenta persona sopra di me, quella fiamma potrebbe scottarti!
Non c'è problema persona sopra di me, quella fiamma sono io :asd:
In tal caso, persona sopra di me, qualcuno sta cercando di spegnerti?
La persona sopra di me mi ha fatto bere tanta birra da farmi ubriacare :sisi:
Erano appena due pinte, persona sopra di me, una vergogna. Sei tu che non reggi.
Ma sticazzi persona sopra di me! Non avevo cenato!
Sticazzi persona sopra di me, ovvio che alle sei e mezza non avessi cenato. Forse che io avevo cenato?
Hai la memoria corta persona sopra di me :sisi: erano le 7 passate e cmq ricordo bene che proprio tu tornato a casa sentivi i postumi della bevuta, non al mio livello, ma li sentivi... :asd:
le due persone sopra di me l'altra sera erano entrambe un pò brille su msn mentre chiacchieravano con me:asd:
Rispondo alla domanda di una persona sopra di me: no, qualcuno ha solo voglia di riscaldarsi.
la persona sopra di me
la persona sopra di me è un pò all'antica.
la persona sopra di me non ha ben capito come sono io in realt
La persona sopra di me è molto disponibile con le amiche.
In bocca al lupo, persona sopra di me.
Crepi persona sopra di me :afraid:
ha un avatar che apprezzo molto
La persona sopra di me dovrebbe tagliarsi i capelli...:asd:...scherzo...persona sopra di me...
la persona sopra di me non ha compreso il senso della sezione apocalittica, temo.
la psdm è gentile
La persona sopra di me ha un avatar particolare.
la persona sopra di me spero gradisca l'avatar
Si, persona sopra di me, mi soffermo spesso a guardarlo.
La persona al di sopra di due persone sopra di me...ha perfettamente ragione...:D...ma dopo attenta riflessione e onde evitare spiacevoli incomprensioni(essendo la persona qui sotto uno dalla parolaccia MOLTO facile) ho deciso di avere il meno possibile a che fare con quella sezione...;)
un ragionamento che non fa una piega, persona sopra di me.