Sono stufa di comprare test di gravidanza per altre.
L'ho detto.
Visualizzazione Stampabile
Sono stufa di comprare test di gravidanza per altre.
L'ho detto.
Sono stufo di dover convincere i miei amici a trombare 16enni usando citazioni prese dall'hip hop italiano.
Ho detto.
"Nessuno dubita della bruttezza dell'atto sessuale. Come la morte nel sacrificio, la bruttezza dell'accoppiamento piomba nell'angoscia. Ma più grande è l'angoscia, secondo la forza dei partecipanti, e più forte la coscienza di eccedere i limiti, che decide un trasporto di gioia. Che le situazioni varino secondo i gusti e le abitudini non può impedire che generalmente la bellezza (l'umanità) di una donna concorra a render sensibile e sconvolgente l'animalità dell'atto sessuale.
Niente è più deprimente per un uomo della bruttezza di una donna, sulla quale non risalti la bruttezza degli organi o dell'atto sessuale. La bellezza conta anzitutto in quanto la bruttezza non può essere insudiciata, e l'essenza dell'erotismo è proprio la lordura".G.B.
Ma che cazzo sto facendo...
Vai in qualche locale che dico io e troverai parecchi matti, tra cui alcuni inquietanti. :asd:
La Germania è nota, almeno tra gli appassionati ed addetti ai lavori, oltre che per primeggiare nel mondo per tutto ciò che concerne il gotico, per anche un altrettanto forte radicamento dell'estrema destra (non solo naziskin).
Ovviamente sono fenomeni minoritari e non spesso visibili alla luce del sole ma più diffusi, in senso relativo, rispetto a molti altri paesi europei.
Visto che abiti adesso a Berlino potrei un giorno fare un giretto da quelle parti, in compagnia di una dark italiana molto carina che conosco, così conoscerai pure sia me che lei. :asd:
Io volevo assolutamente un altro modello di pantaloni lunghi, neri, stretti a sigaretta e leggeri di Anthony Morato. Sono sparite pure le giacche di pelle nera bellissime di Morato e Imperial.
Sono furioso. Ho posticipato di una settimana e mi hanno fregato tutto. :mad:
Mi rifarò in autunno, a questo punto.
Vorrei che Sousuke si iscrivesse al forum di cosmopolitan punto it... sarebbe fantastico!
http://c.markosweb.com/screenshots/1/4/3/143517.jpg
Presumere che la pianta fiorisca in continuazione solo per la gioia dei miei occhi suppongo inizi ad essere un pensiero troppo egocentrico persino per me.
Se avessi i capelli corti, suderei lo stesso.
Madre Natura mi ama tantissimo.
Vab
Magari si potesse davvero :)
La nostra è una lotta a chi è il coreografo migliore? Litighiremo ancora?
Somiglia al lemure a cui fanno i grattini... :asd: