A-Team
Devo dire che, adorando la serie tv, partivo discretamente prevenuto, ma alla fine l'ho trovato divertente e fatto anche abbastanza bene. L'unico personaggio che non mi ha convinto del tutto
Visualizzazione Stampabile
A-Team
Devo dire che, adorando la serie tv, partivo discretamente prevenuto, ma alla fine l'ho trovato divertente e fatto anche abbastanza bene. L'unico personaggio che non mi ha convinto del tutto
Io e Marley
Mi sono accostata al film scettica, invece è stata una commedia gradevole che mi ha anche strappato una lacrima.
Film leggero, divertente e scorrevole.
[QUOTE=Xilinx23;1204434]A-Team
[QUOTE=TheStalker;1203531]allora non sono l'unico a pensare che il primo
[QUOTE=Xilinx23;1204479]Ti dir
I love radio rock. Dopo Cargo 200 avevo bisogno di qualcosa di carino e leggero. Ho un debole per Rhys Ifans poi da quando fece Human nature di Gondry
La Caduta
Rivisto, lo trovo sempre un gran film: ottime ricostruzioni, ottimi personaggi. Lungo, ma apprezzabilissimo.
The Informant!
Un film a tratti delirante e spassoso, con un Matt Damon grassoccio, impacciato e divertentissimo :asd:
The Illusionist
Con questa visione ho potuto meglio apprezzare la fotografia, davvero ben fatta. Una storia di illusioni e magie molto piacevole.
Rocknrolla
Ultimamente sto apprezzando parecchio i film di Guy Ritchie. Molto divertente :asd:
Tokyo Drifter
è praticamente un episodio di lupin. della prima serie quando aveva la giacca verde e le musiche anni 60.
3.5/5
Poliziotti fuori con Bruce Willis.
Simpatico ma nulla di che: aspettate che lo passino in tv :asd:
non ricordo che rock 'n'rolla avesse a che vedere con gli scacchi, ma forse
[QUOTE=lelouch of the rebellion;1206585]non ricordo che rock 'n'rolla avesse a che vedere con gli scacchi, ma forse