gosford park.
un po' troppo statico ma fondamentalmente di gran classe , gli scandali all'interno della magione sicuramente sollazzano . peccato solo la fine fosse intuibile già da metà film. un 8 stiracchiato ci sta.
Visualizzazione Stampabile
gosford park.
un po' troppo statico ma fondamentalmente di gran classe , gli scandali all'interno della magione sicuramente sollazzano . peccato solo la fine fosse intuibile già da metà film. un 8 stiracchiato ci sta.
[QUOTE=Nέμεσις;1206603]gosford park.
un po' troppo statico ma fondamentalmente di gran classe , gli scandali all'interno della magione sicuramente sollazzano . peccato solo la fine fosse intuibile gi
pensavo volessi tenere per te le polluzioni dinanzi al bacio tra jacob e bella.
Ieri mi sono rivisto Dune.
A distanza di anni mi rendo conto sempre più di che capolavoro sia.
[QUOTE=Silenzio;1206611]Ieri mi sono rivisto Dune.
A distanza di anni mi rendo conto sempre pi
Ho rivisto "Il nome della rosa", Connery a parte, l'avevo molto più apprezzato quando è uscito, ieri sera (a parte alcuni passaggi devastati dal digitale) l'ho trovato lungo e noioso con inutili e verbose divagazioni assolutamente superflue e non essenziali alla trama.
In termini strettamente attinenti alla critica cinematografica: du palle...
lola rennt.
premesso che l'ho visto in tedesco senza sottotitoli quindi sicuramente mi son persa qualcosa, per
Se ti sei persa solo qualcosa significa che parli tedesco.
Ma ho un deja vu.
[QUOTE=Albert.;1206710]S
Ha sorpreso anche me, ho trovato uno stile molto più cupo del solito Ritchie.
Però poi si è prostituito con Sherlock Holmes, virando troppo sul commerciale.
[QUOTE=Nέμεσις;1206603]gosford park.
un po' troppo statico ma fondamentalmente di gran classe , gli scandali all'interno della magione sicuramente sollazzano . peccato solo la fine fosse intuibile gi
Perchè?
Revolver spacca. :asd: