ridere di me stesso, fare ridere gli altri, sperare che qualcuno faccia ridere me!
credi alle apparenze anche quando ti sembrano chiarissime?
Visualizzazione Stampabile
ridere di me stesso, fare ridere gli altri, sperare che qualcuno faccia ridere me!
credi alle apparenze anche quando ti sembrano chiarissime?
non credo mai alle apparenze, sono convinta che "dietro la facciata" le cose siano diverse. Magari poi non lo sono, ma questo non lo posso sapere se prima non verifico.
Ti rispondo con un'altra domanda: compreresti mai una casa dopo averne visto solo la facciata, senza aver visitato gli interni?
ti dir
dipende dai periodi....nella mia vita ho cambiato solo 3 volte il mio colore fino a tornare naturale..il taglio dipende dal momento e dallo sghiribizzo ...
capelli come li preferisci lunghi corti o medi??Ricci o lisci?
diciamo che non cambio spesso, ma che sono soggetta a colpi di testa: sono capace di entrare dalla parrucchiera e dire "tagliami i capelli cortissimi" solo perch
@dark: troppo!
@poccicri: lunghi, neri, lisci, raccolti che poi quando li sciogli...........
ti vestiresti come gli anni 20? (tipo ballerina di charlestone, ovviamente non per andare a fare la spesa, cos
ora non potrei comunque, sono in ufficio :D
A chi l'hai chiesto sul serio?
@ mototopo e perch
Da Superman....
la cosa pi
..temo che la far
ma la cosa
aver buttato fuori di casa il mio ex :D
il sogno pi
Non saprei dirti!!!
Il tuo incubo peggiore (non nel senso di incubi che hai fatto, ma nel senso di cosa ti da l'incubo)?
non essere capito!
quando ti va di stare sola?
mi chiudo i macchna e accendo la musica a tutto volume, oppure vado a passeggiare al parco di notte
preferisci stare solo o in gruppo?