E anche stasera farò l'amicone di chi mi ha discretamente distrutto il cuore.
Viva.
Visualizzazione Stampabile
E anche stasera farò l'amicone di chi mi ha discretamente distrutto il cuore.
Viva.
Mi è facile fare l'amico.
Con qualche timbro, bollo e sigillo pure la merda diventa commestibile...
"ne che l'uomo cerchi rifugio presso alla persona ch'egli ama, egli potrà saziar la sua fame: non baci, non amplessi o quante altre dimostrazioni l' amore inventi li potranno compenetrare l'uno dell'altro: ma saranno sempre due, e ognuno solo e diverso di fronte all'altro. Gli uomini lamentano questa loro solitudine, ma se essa è loro lamentevole è perchè essendo con se stessi si sentono soli, si sentono con nessuno e mancano di tutto.
Colui che è per se stesso non ha bisogno d'altra cosa che sia per lui nel futuro ma possiede tutto in se.
Ma l'uomo vuole dalle altre cose nel tempo futuro quello che in sè gli manca: il possesso di se stesso: ma quanto vuole e tanto occupato dal futuro sfugge a se stesso in ogni presente"
allegria!
Beh, non per nulla s'
[QUOTE=Gloucester;1217301]Beh, non per nulla s'
Per me può anche scoparsela per ore, mica è mia moglie.
Comprendo che sia difficile non sbavare dietro ad una simile ragazza con quel fisico ma almeno un po' di contegno.
Che palle tutti questi uomini che cercano di circuire con tante belle parole. E tutto solo per scopare. Si inventano di tutto. Ridicoli. Potete fregare lei che è una donna ma non me, ma se lei non vuole e voi insistete potrei arrabbiarmi.
E' divertente notare, dalle confidenze altrui che mi racconta, quanto un uomo cerchi di tutto pur di carpire la fiducia di una persona. So tutto, cavoli. :asd: E quanta gente poi commette porcherie e nefandezze, salvo poi fare gli splendidi e moralisti in pubblico. :sisi:
domani giornataccia in arrivo...mollare tutto sarà la cosa migliore
vado a far festa alla facciaccia vostra..
ahahha, ma in sostanza, a chi vorresti pigliar per il culo? il problema è che sono a conoscenza di troppe cose ma devo far finta di nulla, e non fartele sapere, altrimenti la spaccherei volentieri quella faccia dalla patina zuccherina che mi racconta balle.
Sport estremi:
-iniziare a pensare alle ferie il 20 di luglio
Gnam gnam gnam.
Quando le ho detto "attività erotico-sessuale in via condivisa, reiterata e protetta" le si è rovinato il trucco nero per le lacrime dovute al ridere.
Matura ma buffona. E anche tanto. :asd: