Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno Esco, che piacere di notare che ora scrivi un pò più spesso... :)
...io sono appena tornato dalla ciclobalneazione ed ape col socio, purtroppo adesso che ho vuotato la borsa mi sono accorto che ho dimenticato un costume da bagno laggiù ad asciugare su uno scoglio :azz:
...il suo valore economico è irrisorio giacché l'avevo preso dai cinesi 7 anni fa per pochi euro, però mi andava ancora bene, e poi quel giorno con me c'era una persona speciale :\:
...e pazienza, diciamo che ora non vale la pena che molli tutto compresa la sacra pennica e corra la in scooter a riprenderlo, magari domattina ripeterò il giro sperando di trovarlo ancora la :o
...ricordo che nella lontana estate 1992 dimenticai un costume tipo slip e pure di marca Tamigi [allora tale modello era ancora parzialmente alla moda :asd:] appeso ad asciugare su un pino marittimo a Katoro in Croazia, chiaramente me ne accorsi troppo tardi :wall:
...tornai la sei giorni dopo senza speranze ma, sorpresa, era ancora la [e nel frattempo si era pure asciugato :tajo:,] nessuno l'aveva toccato :yeye:
...vabbè male che vada ne prenderò un altro magari migliore, forse adesso si potranno trovare in saldo :approved:
:ciaociao:
-
E anche oggi si pranza domani. Non sono ancora riuscita a staccare :wall:
Il sabato in redazione è un delirio totale. E ne avrò fino a sera
-
Allegati: 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
Stamattina non era male nemmeno qua, ma adesso il tempo si è guastato... :sbonk:
...cmq.non deve aver cominciato a piovere da tanto, il bucato era bagnato a macchie come se la pioggia non avesse avuto il tempo di inzuppare tutto :o
...sebbene piova ancora adesso è uscito sole e vento, perciò ho tirato in dentro maglietta e roba più leggera mentre ho lasciato fuori asciugamani ed il grosso, che magari pian piano si asciugheranno lostesso :\:
...ora aspetto un pò, se non migliorerà significativamente come ripiego andrò in scooter a cercare il costume da bagno a punta Sottile se ci sarà ancora, e di strada andrò oltre confine a fare il pieno che stamattina mi era completamente uscito di testa che ero a secco :azz:
:mahciao:
-
Citazione:
bumble-bee
Fortunello!
Qui c'è un timido sole.
Sono appena tornata dal mercato dove ho fatto alcune spesucce per la casa, ora mi faccio un caffè e cerco un bel film da guardare
-
Anche da me, stamattina tempo sereno ed ora... Pioggia!
-
Qui oggi tempo bellissimo, peccato che la giornata l'ho passata inchiodata alla scrivania. E non è finita ancora :wall:
-
Comunque oggi sto trovando livelli di disagio che credo tocchino ogni record. :wall:
-
Qua stamattina era bello e caldo, ed adesso tempo da lupi... :azz:
...più di tutto mi urta il vento che è bello sostenuto, speriamo che per domani cessi od almeno cali un pò :sbonk:
-
Citazione:
dark lady
Comunque oggi sto trovando livelli di disagio che credo tocchino ogni record. :wall:
Sempre gli uomini? :D
...a me mai nessuna che mi invitasse ad un'ape con secondi fini, uffa :disgust:
-
Citazione:
dark lady
Certo, ma magari il mondo fosse così. La maggior parte degli uomini punta a fare il tiro al piccione.
Ma il fatto è anche un altro: io preferirei un mondo in cui uno che mi si avvicina vuole davvero solo fare due chiacchiere, perché trova piacevole la mia compagnia come troverebbe piacevole quella di un amico del suo stesso sesso.
In effetti Dark - e lo dico senza ironia questa volta - penso proprio che ad una donna corteggiata, magari maldestramente o alle volte anche con simpatia, possa davvero mancare, cioè sentire la mancanza, l'ascoltare un uomo per ciò che è e non per quello che vorrebbe ottenere, paventare di sapere affrontare...
Ed invece posso dire che sono stata fortunata perché da non corteggiata ho ascoltato e a volte imparato molto.
Ciò non vuol dire che queste entità siano sempre digeribili però che bello potersi mandare a quel paese oppure non sentirsi oppure non doversi conciare "da donna" perché chi viene a trovarti non vuole proprio nulla...se non farti due palle così con qualche paturnia!
Poi ognuno a casa sua.
Bello assai.
-
Citazione:
Bauxite
In effetti Dark - e lo dico senza ironia questa volta - penso proprio che ad una donna corteggiata, magari maldestramente o alle volte anche con simpatia, possa davvero mancare, cioè sentire la mancanza, l'ascoltare un uomo per ciò che è e non per quello che vorrebbe ottenere, paventare di sapere affrontare...
Ed invece posso dire che sono stata fortunata perché da non corteggiata ho ascoltato e a volte imparato molto.
Ciò non vuol dire che queste entità siano sempre digeribili però che bello potersi mandare a quel paese oppure non sentirsi oppure non doversi conciare "da donna" perché chi viene a trovarti non vuole proprio nulla...se non farti due palle così con qualche paturnia!
Poi ognuno a casa sua.
Bello assai.
Esatto, è proprio quello che intendo! Ci sono persone con cui ho un buon feeling, con cui mi piacerebbe poter uscire senza il timore che questi vogliano altro. Che poi magari davvero non vogliono nulla, eh, solo che tendo ad essere prevenuta e a non fidarmi.
Anche perché non è tanto questione di essere corteggiata o meno, perché gli uomini che fanno il tiro al piccione non è che corteggiano, cercano di pucciare il biscotto. Quello non è corteggiamento, è squallore. E spero sempre di avere a che fare con esemplari migliori. Invece poi è sempre lì cje vanno a parare.
-
Citazione:
Ale
Sempre gli uomini? :D
...a me mai nessuna che mi invitasse ad un'ape con secondi fini, uffa :disgust:
Quello - perfetto sconosciuto - che mi scrive per complimentarsi per quello che scrivo, e fin li andrebbe anche bene. Lo ringrazio, scambiamo due parole, e per me finisce li. Invece no, questo comincia coi "buon pomeriggio" "Buona sera" "cosa fai di bello?" "stai ancora lavorando"? Ma mollami, chi ti conosce???
-
Comunque ste cose non è che succedono solo a me eh, perché confrontandomi con le mie amiche, siamo tutte nella stessa situazione. Il problema è che c'è troppo disagio in giro.
-
Citazione:
dark lady
Esatto, è proprio quello che intendo! Ci sono persone con cui ho un buon feeling, con cui mi piacerebbe poter uscire senza il timore che questi vogliano altro. Che poi magari davvero non vogliono nulla, eh, solo che tendo ad essere prevenuta e a non fidarmi.
Anche perché non è tanto questione di essere corteggiata o meno, perché gli uomini che fanno il tiro al piccione non è che corteggiano, cercano di pucciare il biscotto. Quello non è corteggiamento, è squallore. E spero sempre di avere a che fare con esemplari migliori. Invece poi è sempre lì cje vanno a parare.
Mi dispiace che tu sia nata bona :D
Ma non è vero manco questo eh
Però un po' sì :D