che bella che sei..così innocente, così pura, così dolce..
Visualizzazione Stampabile
che bella che sei..così innocente, così pura, così dolce..
dai che oggi si finisce il lavoro, e speriamo a breve sia per sempre
Recede in te ipsum quantum potes.
Col passare degli anni sto diventando paranoica come mia madre.
Col caldo che fa,
i pensieri stufati
la vita intoppata,
mi domando
che gusto si provi
a mettere gli altri alla prova.
Contenta lei.
Odio questo caldo umidiccio e appiccicoso, che sembra di essere sott'acqua e la pelle si appiccica alla scrivania.
Ora ve li sfondo quei bonghi, maledetti quattordicenni!
Le solite troie e vacche che si fingono persone perbene, tutte gentili, educate, a modo e infighettate. Che palle. Col cavolo che racconto di me a loro, pure con una figa da paura. Ma chi si fida.
E poi mi si accusa di essere troppo riservato, troppo serio, troppo misterioso e poco loquace. Ma io ho i miei validissimi motivi.
Per forza, con simili persone non si può fare altrimenti, perchè se inizio a parlare io viene giù l'edificio e sputtano tutti. :asd:
Odio i beveroni.
i'm a whiter shade of pale
Se le persone dovessero avviare solo relazioni un minimo serie e non basate molto sul sesso (sono le avventure prolungate), con possibilità di rimanere stabili (e spesso si capisce fin da subito se una relazione ha tali potenzialità, a meno che la donna sia già innamorata cioè rincoglionita o abbia voglia solo di pene), e se ci si dovesse relazionare solo con persone intelligenti o che realmente interessano, la maggior parte delle relazioni amorose attuali non esisterebbero e dovrebbero terminare, come molte uscite e conversazioni in giro o nei locali non avrebbero senso di esistere in quanto inutili.
Anche io mi faccio dei viaggioni mentali come Sukkake per giustificare il fatto che non scopo.
Ma Sukkake sarei io?
E chi ti ha detto che io non sia fidanzato e non scopi? Mica sono un adolescente che deve stare attaccato alla partner 24/24 e scopare come conigli ogni 10 ore altrimenti va in panico.
E cosa c'entra poi non scopare con quel pensiero? Non noto legami logici. E da quando se uno non è un morto di figa o un puttaniere come tanti significa che non scopa? Mica esistono solo le sveltine o le troie da discoteca. E' un ragionamento illogico.
Mica critico perchè non mi faccio le puttanelle. Critico perchè amo distruggere diverse persone davanti a tutti gli altri e giudicarle in modo vero.
Mi sa che sei tu che ti fai viaggi mentali sugli altri. :asd:
Poi quali sarebbero i viaggioni mentali? Quello è un pensiero lucidissimo, razionale e molto pratico. Non è che se uno sa argomentare e non è abituato solo a leggere i titoli dei giornali significa che si fa seghe mentali. Significa solo che sa argomentare.
Buon per te! Difatti io parlavo per me!
Avrai mica la coda di paglia?
No, è che non sembrava una coincidenza ma probabilmente è stata una mia falsa impressione.