Guardate ragazze che il mio fegato v� benissimo e che proprio rarissimamente ho necessit� di andare dal medico....
Comunque via, per farvi contente, oggi prender� soltanto un frapp� alla banana. Che vale da cibo e da bevanda.
Visualizzazione Stampabile
Chi si fa un prosecchino con me?
Volentieri, grazie! Io comunque prendo uno spritz Aperol.
Chiudiamo la settimana con una vaschetta di ricotta nella quale versare cinque o sei olive verdi snocciolate. Il tutto accompagnato da una buona e calda focaccia genovese.
Buongiorno. Un caff� doppio. Sto contando i giorni che mancano alla partenza. Nel frattempo, tiro avanti.
Un caff� corretto stravecchio. Oggi ho mangiato un po' troppo.
Penne alla contadina (pomodoro, olive e una verdura non meglio identificata :D), poi involtini al sugo (quelli che qui si chiamano "messicani") con insalata verde. Quasi quasi l'amaro alle erbe lo prendo anch'io
Poi per� ti aspetto per l'aperitivo!
Eccomi! Prosecco o qualcosa di pi� robusto?
Vista la giornata ho decisamente bisogno di qualcosa di pi� forte. Cosa proponi?
Un martini e vodka pu� andare?
Andata!!!!
Za zdarovie!
Prosit!
Che c'� nel mio pranzo che danneggerebbe il fegato?
Penne troppo caricate. E in pi� involtini al sugo per secondo....
Prima di pensare al mio fegato, preoccupati del tuo stomaco. Non hai notato che io sto sempre comunque piuttosto leggero?
Gi�, con la maionese e il vov... :rotfl: :rotfl:
Ricordati di Little Tony... :asd:
guarda, oggi prendo solamente rucola e mozzarella. E per bere un Cinzanino.
Un piatto di riso allo zafferano e un bianco friulano, grazie.
Oh, per una volta un buon abbinamento. Cono, stai iniziando ad imparare da noi? :asd:
Ti faccio compagnia con un'insalatona.
Se vuoi un bicchierino del mio bianco furlan, fai pure. :shy:
Voglio tenermi leggero in vista del match-point salvezza di stasera al Castellani....
Prendo un cono stracciatella e un limoncello.
Un gelato anche per me.
Visto che ha portato fortuna (siamo salvi e giocheremo l'anno prossimo la nostra dodicesima Serie A...) ne prendo uno anche oggi: Pistacchio e nocciola.
ho appena preso un caff� ma ti faccio compagnia con un Babb� alla crema
paga Axe che a Utrecht ha fatto affari come sempre..:dentone:
Gelato anche per me! (Solo virtuale dato che ne ho gi� mangiato uno marted�)