perch
Visualizzazione Stampabile
perch
[QUOTE=Morwen;1359906]ah b
[QUOTE=nahui;1359909]Tra i vantaggi della depressione c'
Quella la prendiamo il prossimo autunno anche se qui non sembra essere cambiato nulla dallo scorso autunno.
Leggevo che questo e' il maggio piu' freddo da 300 anni a questa parte.
E che culo.
[QUOTE=dietrologo;1359868]ma perch
Ma, seriamente, voi uomini trovate davvero eccitanti le foto in cui la modella ha il dito in bocca? :mumble:
Odio le pose col dito in bocca, le trovo di un'idiozia e di una volgarit
[QUOTE=nahui;1359997]Ma, seriamente, voi uomini trovate davvero eccitanti le foto in cui la modella ha il dito in bocca? :mumble:
Odio le pose col dito in bocca, le trovo di un'idiozia e di una volgarit
Devo togliermi questo smalto tutto rovinato
Brrrrr, capisco.
Ho deciso che al matrimonio, se e quando, ci saranno i figli, sul letto ci piazzo il frutto dell'amor a Mamma' :asd:
Ho un livello di insopportabilita' tale che pensare di fare "queste cose" potrebbe mettere a repentaglio la vita dei presenti nel giro di 70 km e cioe' dal luogo della camera da letto fino a Napoli :v
Quante stronzate veramente, le persone sono da recriminare fino a un certo punto: quello e' il loro mondo.
Mia madre in ospedale, con le flebo, mi chiedeva di andare a prenderle i lampadari.
No comment.
E ne ho viste foto di pizzi, merletti e letti nella bacheca del fotografo del paese, che tristezza.
Le stesse persone che ritrovo, al mio rientro, sempre piu' sfasciate dalla vita e dai figli.
Nemmeno un briciolo d'amore per se', perennemente volte altrove, tristezza mode on, sempre.
Quanto gli altri possano costringerti all'infelicita'.
semplicemente mi sto rompendo le palle....
[QUOTE=nahui;1360016]Uno dei ricordi pi
Lo scrivo o non lo scrivo?
Vabbe' lo scrivo, meglio scriverlo qui che dirlo a qualcuno che mi prenderebbe per malata di mente.
Ho vampate di calore, fa freddo e non puo' essere il tempo, avvistato delle macchiette fuori periodo, se fosse impianto? :love:
Mi dispiace per i fruitori di ananas, costretti a leggere di maternity :v
Mi viene da piangere, non
Eh, che dovrei capire?
Cioe' come dovrebbero essere in caso di pepe'? Floscette, fino all'altro ieri si tenevano su da sole :v
Povera me, c'ho la gravidanza isterica :asd:
Si, ma povera cicogna, per come sto messa, tra i miei sbattimenti, davvero deve proprio volermelo "rendere" sto pargolo.
Non ho n'attimo di tregua nemmeno per pensare a me stessa.
Eccheppalle.
(Nel frattempo e' sopraggiunta la notizia che pur essendo di esito positivo la colonscopia di mia madre si richiede altro ricovero).
Sono stanca, come diceva nahui: nel senso cosmico del termine.
Mi sa che riprendo n'aereo per casa.
Esito positivo cio
Il colon e' a posto (pare).
S'e' fatta 10 giorni di ospedale, tenuta "su" con 8 flebo al giorno.
Indagini interne all'ospedale, tutto bene, un po' di gastrite.
E' stata curata per pancreatite (pare).
Nemmeno un deficiente che le dicesse del ricovero, lo hanno detto a mio padre all'accettazione.
Con i medici in ospedale non sono riuscita a comunicare nemmeno io pur chiedendo espressamente di parlare con qualcuno.
Ho dovuto fa chiamare il parente medico in altro ospedale al quale, in previsione del fatto che ci si possa scambiare dei favori, fu detto quello che so.
Ma che schifo e'?
Il sud deve finire e non e' mai troppo tardi ma veramente.
Si getta nello sconforto le persone con una facilita' impressionante.
Ricovero per cosa se dite che avete indagato su tutto?
Gli caverei gli occhi con le mani.
Ma se torno faccio na strage.
Gia' fatta in altro ospedale.
[QUOTE=LaSte;1360062]Mi viene da piangere, non
Come si fa a diventare da domatrice, domata?
http://www.eugeniotomiolo.it/opere_p...hi/scn0049.jpg
Ahahaha,
:rotfl: Mitica nahuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eheheheh e grazie a Tsunami per aveci iniziato alle strip!
[QUOTE=nahui;1360273]Ahahaha,
fantastica :clap