Visualizzazione Stampabile
-
Il mio pensiero in questo momento, è che gli sciocchi sono i primi a deplorarsi per i luoghi comuni più volgari e gli ultimi a tenersene lontani.
Penso che alcune affermazioni di cattivo gusto, buttate qui e là per ringalluzzirsi dopo una figura palesemente discutibile, restituiscano un’immagine quanto meno meschina.
Penso che alcune battute da osteria non sortiscano l’effetto sperato se la provocazione è stata formulata senza tener conto che, la sostanza di ciò che voleva essere lo scherno, è considerata dal bersaglio tutt’altro che offensiva od imbarazzante.
Penso che a fronte di sì tanta stoltezza, il problema principe sia ben altro: io potrei darmi una spolverata, ma tu?
A posto così.
(e chiedo scusa ai moderatori)
-
-
Penso che la famosa mamma di cui qualcuno parlava prima, sia molto rammaricata del risultato della sua gestazione. E penso che mi divertivo più prima. E penso che tornerò a parlare nell'altra branca del forum dove evidentemente non c'è un'invasione incomprensibile...
-
potrò mangiare tranquilla, ora?
-
E adesso come posso fare?:looksi:
-
piove, governo ladro! :joker:
[QUOTE=parsifal;663625]penso che Sagitto non sia cos
-
temporale... ancora... che palle... l'avevo detto io stamattina... giornata di merda... -.-
-
Si prospetta un' altra, fantastica, giornata.
Maccomesonocontenta.
-
La gente smetterà mai di rompermi le scatole?
-
La gente smetterà mai di rompermi le scatole convinta di poter ancora influenzare il mio comportamento?
-
-
Ma Sunrise si sarà svegliata proprio ora?
-
eh magari...
sono stata a scuola, sn tornata a kasa ho cucinato x me mia madre e il kane e poi ho pulito le sue kakke.... -.-
fra un'oretta mi metto a studiare
-
Perchè fa così caldo?
-
Inquietante.... -.-
ne metto un po' cos