Non peggio di molti alle prese coi problemi quotidiani...
Hai mai detto a un parrucchiere di chiudere il becco mentre ti stava tagliando i capelli?
Visualizzazione Stampabile
Non peggio di molti alle prese coi problemi quotidiani...
Hai mai detto a un parrucchiere di chiudere il becco mentre ti stava tagliando i capelli?
no, in genere dormo e mi sveglio alla fine
Hai mai pensato che i parrucchieri siano infondo dei sadici misogini che tentano invano di sublimare la loro imponente pulsione di morte ?
Sicuramente quell'atto del tagliare cova impulsi insani, che probabilmente combattono con quell'essere garruli come portinaie!
Hai mai pensato che Baudo e Costanzo sarebebro stati due parrucchieri fantastici?
Ma solo per calvi. Con gli altri si sarebbero vendicati sicuramente.
Hai mai trovato una via d'uscita ad una situazione ingarbugliata?
Pi
Per forza, altrimenti non sarei qui.
Hai mai sentito il bisogno di una boccata d'aria?
Si, soprattutto quando nuoto in apnea
Hai mai fischiato qualcuno?
Per Bio:Sì, a cinque anni, in aereo, domandai alla tizia hostess come s'apriva il finestrino.
Per Pazza: i miei cani , di solito.
Hai mai pensato che l'aria, a furia di boccate, potrebbe finire?
No, a meno che non si raccolga nell'intestino.
Hai mai desiderato galleggiare nell'aria?
S
Queste le pensi dopo una bottiglia di vodka liscia?...:asd:...
Hai mai pensato che prima o poi uno di quei gatti travestiti nei tuoi avatar...potrebbe fartela pagare cara?
Non c'
dunque vediamo... nove per due... no... nove per tre... vabbuò...
hai mai detto "ora mollo tutto" e poi l'hai fatto davvero?
Ho il brutto difetto di prendermi molto sul serio...a volte...
Hai mai mollato tutto...per poi ritornare dopo cinque minuti e riprendertelo?
no... certe cose le fa fare l'orgoglio e io sono un essere senza orgoglio.
Inoltre non dispongo del testosterone necessario per agire come un bufalo inferocito in una cristalleria.
Hai mai pensato di indossare un impermeabile, lasciando al di sotto il tuo corpo completamente ignudo, per poi aggirarti tra i tavolini del bar del centro aprendolo di fronte ad un soggetto che ti poteva sembrare interessante?
se si perchè l'hai pensato? se no perchè? Cosa ti ha frenato dal farlo o cosa tel'ha fatto fare? Lo rifaresti?
Sì l'ho pensato, ma non l'ho fatto né lo farei: il gioco non vale la candela.
Preferisco andare in galera per truffa, appropriazione indebita o falso in bilancio.
Hai mai contato abbastanza a lungo prima di andare su tutte le furie?
Certo, fino a due. E' durato tantissssimo.
Hai mai scritto un messaggio e gettato in mare in una bottiglia ?
No...
Hai mai pensato di pigliare a sberle un testimone di Geova che viene a bussarti alla porta durante l'ora della pennichella?
Ma no! Gli faccio prendere un colpo spuntando all'improvviso dalla porta lasciata aperta apposta!
Hai mai pensato che la pennichella della domenica, col gran premio che ronza in tutta la casa, sia più snervante di un concerto di heavy metal?
Amo l'heavy metal...:rulez:
Hai mai avuto a che fare con quattro sguaiatelle che cantano Gigi D'Alessio a squarciagola sotto casa tua mentre tu hai bisogno di assoluto silenzio?
Uhm, sì! E' meglio l'heavy metal, sì
Hai mai trovato soldi per strada?
Due,tre volte..poca roba.
Hai mai fatto compere...per poi arrivare alla cassa e renderti conto di aver lasciato i soldi a casa?
Sì!
Hai mai pensato "E adesso cosa ne sarà di me?" e ti sei messo a mangiare gelato come nei film americani?
sempre, prima di girare scene in cui il gelato è prodotto negli USA e non è B&J. Se il regista è di buon umore chiedo che lo facciano mangiare ad uno stuntman
hai mai risposto ad un post senza accorgerti che sei nel 3d sbagliato? :rotfl:
Distratto...:asd:
Hai mai preso fischi per fiaschi?
Assopirli si...sia nel bene che nel male i ricordi ti lasciano sempre una lezione...perchè dimenticarla.
Hai mai dato una buona lezione a qualcuno/a(non necessariamente un pestaggio)?
Sì, anche se dubito ne abbia tratto giovamento.
Hai mai avuto interesse a sapere se qualcuno a cui hai dato una buona lezione l'ha infine recepita?
No
Hai mai pensato che dare lezioni senza farsi pagare
Ma certo che si...
Hai mai pensato che ad alcune lezioni non gli si dà mai il giusto valore?