Al momento no...
...che ne pensi di quelli che litigano animatamente su un forum che dovrebbe essere invece luogo di svago e serenità? :\:
:mahciao:
Visualizzazione Stampabile
Al momento no...
...che ne pensi di quelli che litigano animatamente su un forum che dovrebbe essere invece luogo di svago e serenità? :\:
:mahciao:
Mah, si vede che sono tipi litigiosi anche nella vita, se ne trovano tanti. Non mi fanno né caldo né freddo. Invece trovo stimolante il confronto di idee diverse, anche quando diventa aspro, ma deve rimanere senza offese per la persona. Caso mai si attaccano le idee...
E tu hai mai avuto un litigio forumistico?
Senza rispetto per le idee o la Fede degli altri....si finisce per litigare ovunque....
Cosa pensi del Parlamento italiano?
Che ce lo meritiamo
Tu?
😳
...chi abbiamo torturato e ucciso? :rotfl:
...cmq penso che sia utile almeno per svago e diletto, all'estero si faranno un sacco di risate [noi chiaramente un pò meno :tajo:]
...agosto è ormai alle porte, andrai in ferie o meglio lavorare che c'è più calma e rimandare le ferie a periodi più caotici? :)
:ciaociao:
Io le ferie le ho già fatte, ad agosto si lavora!
Cosa non sopporti negli altri?
l'invadenza ed il rumore
si andrà al voto , ci sarà qualcuno ancora che andrà a votare ?
Il problema è proprio questo: che la gente non vota. Salvo, poi, lamentarsi di chi ci governa. Perché oggi la cosa più di moda è lamentarsi di tutto ma non prendersi mai la responsabilità di una decisione.
Cosa ti porta a sentirti attratto da qualcuno? (non parlo necessariamente di attrazione fisica/sessuale nè di cose sentimentali, può anche essere l'attrazione mentale che si ha per un amico, per un professore, per qualcuno che si conosce per caso ma con cui ci si trova in sintonia)
La stessa cosa.
Se dovessi partire oggi, all'improvviso, dove andresti?
Antibes.
Sei mai uscito/a di casa in ciabatte senza accorgertene?
Una mattina sono arrivaro sin sul posto di lavoro in infradito :asd: (beh, arrivo con l'auto sin dentro al piazzale) fortuna vuole che ho sempre un paio di scarpe antifortunistica nell'armadietto, le uso in occasione di ispezioni nei solai dei magazzini o quando scaricano le merci con i bancali in inverno.
Che pensi di fare stasera?
Arrivare al letto :v
Tu?
Stasera cena dai vecchi e dopo balneazione al calar del sol in periferia nord, che è la a 10 minuti di scooter... :cool:
...modifichi di molto la tua dieta tra estate ed inverno?
:ciaociao:
Drasticamente. In inverno vado di minestre e zuppe a go go. In estate insalate in ogni possibile declinazione.
Il tuo pasto estivo ideale?