Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
colibrì friulano
Come cavolo hai fatto a fotografarlo? che culo che hai, ti conviene fare il fotografo professionista!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fireinside
ragazzi...non esistono le minilepri!
è forse un nome che la gente gli da...ma non esiste un animale cosi...
fidatevi,avendo il porto d'armi x caccia so come si chiamano...
mi papà quando le accoppa e le porta a casa le chiama minilepri, tu come le chiami?
-
lepri!
o conigli se lo sono ovviamente
-
[QUOTE=escavatore;484494]mi pap
-
Citazione:
The Evil Twin
cadaveri di animali innocenti
mi spiace per te, ma non sono un vegetariano, e le lepri, le mangio volentieri, sia alla cacciatora, che in salmì con la polenta.
-
ragazzi forse saremmo un po OT...
allora per ritonare IT dico:
che bella laste!
-
nemmeno io sono vegetariano, ma esistono i macellai, andare in giro e cacciare per "sport" lo trovo un tiro a bersaglio ad armi impari. Opinione personale ovviamente
-
Laste, ti stanno lodando tutti, ti conviene inserire altre foto da collezione, troverai tutti i maschietti e femminucce ad adorarti,
P.S. magari con il cappellino da crocerossina?
-
[QUOTE=fireinside;484489]ragazzi...non esistono le minilepri!
-
Citazione:
escavatore
Come cavolo hai fatto a fotografarlo? che culo che hai, ti conviene fare il fotografo professionista!
Era sui fiori di mia madre.
In realtà se n'era accorta lisa... "guarda là.. una un... libellula?"
Ho usato lo zoom del cellulare, ero a meno di un metro da lui... ma non s'è preoccupato della mia presenza
-
[QUOTE=escavatore;484462]vero? lo dico sempre io ma non mi crede nessuno!
-
Citazione:
Cornolio
Era sui fiori di mia madre.
In realtà se n'era accorta lisa... "guarda là.. una un... libellula?"
Ho usato lo zoom del cellulare, ero a meno di un metro da lui... ma non s'è preoccupato della mia presenza
l'ho detto io che hai avuto "culo", a me non mi è mai capitato di riuscire ad avvicinarlo.
-
Allegati: 1
-
In primo piano la mia magnifica principessa in compagnia della sua predestinata nonch
-