Scrivete il libro che state leggendo in questo periodo. Possibilmente aggiungete qualche piccolo riepilogo o qualche parola, qualche frase che pi
Visualizzazione Stampabile
Scrivete il libro che state leggendo in questo periodo. Possibilmente aggiungete qualche piccolo riepilogo o qualche parola, qualche frase che pi
Mi pareva ce ne fosse uno ma non lo trovo, quindi lo lascio sperando prenda vita :)
Per ora sto leggendo "Il mattino dei Maghi" di Pauwels e Bergier, che
attualmente non sto leggendo nulla...però ho finito giusto un paio di giorni fa "La sottile linea bianca" di Lemmy e Janiss Garza....tuttavia se dovessi scegliere una frase non saprei proprio quale....
Sto leggendo:
"Profumo" di Patrick Suskind;
"Dal Big Bang ai buchi neri" di Stephen Hawkings;
"Il grande sonno" di Raymond Chandler;
"Cent'anni di solitudine" di Gabriel Garcia Marquez;
Vari et Eventuali.
oggi leggo "la neve dell'ammiraglio", primo libro della trilogia su Maqroll il Gabbiere.
Da ieri "Elena, Elena amore mio" di De Crescenzo
"Laddove conosciamo Leonte, un ragazzo cretese di sedici anni, partito per troia alla ricerca del padre disperso, e laddove, con l'occasione, ci verranno raccontati anche i miti di Talo e d'Ifigenia.."
ho appena finito di leggere "post office", di Charles Bukowski.
il protagonista, Henry Chinaski,
Sto leggendo tutto Paulo Coelho. Oggi ho finito lo Zahir.
Ecco alcune citazioni che mi son piaciute.
[B]Abbiamo domato l'energia del vento, del mare, del sole. Ma il giorno in cui l'uomo sapr
Bello Coelho.... :)
Io ho appena iniziato "Le bugie della storia" di Piero Melograni.
Un libro che si propone lo scopo di raccontare la verit
Sto leggendo, a piccole dosi, un classico di 25 anni fa recentemente ristampato: [I]La realt
Sto leggendo "Storie di ordinaria follia" di Bukowski.Non che finora abbia trovato frasi particolarmente significative,anche perchè è una raccolta di racconti slegati fra loro.Però ho fiducia nel domani...
st
Libri universitari..in questo periodo macroeconomia...
Sto leggendo:
"L'anno della morte di Ricardo Reis"di Josè Saramago
"Eva Luna"di Isabel Allende
"Il giorno della civetta"di Leonardo Sciascia
Riporto una frase dal romanzo di Sciascia:
"Eh si,dici bene:incredibile...Ho conosciuto anch'io dei siciliani:straordinari...E ora hanno la loro autonomia,il loro governo...Il governo della lupara,dico io...Incredibile è la parola che ci vuole"
ho appena finito di leggere la casa di sabbia e nebbia di Andre Dubuis. molto romanzesco. per