Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da barnum
mesturazioni e sesso non protetto...
Geniale.
-
Banale refuso, dai. :nono:
Edit: addirittura come titolo? beh, in effetti avrebbe potuto rileggerlo con attenzione. Almeno quello..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matthias
Geniale.
Le mesturazioni, in pratica, sono le mestruazioni che si ottengono lavorando di sturalavandini.
-
Citazione:
Qfwfq
Le mesturazioni, in pratica, sono le mestruazioni che si ottengono lavorando di sturalavandini.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
Citazione:
okno
:|
*
-
Citazione:
Qfwfq
:asd:
-
Mah, il 3d secondo me avrebbe più senso se si evitasse di includere evidenti errori di battitura. Mesturazioni è un'inversione di due caratteri...
Rimango molto più allibito dall'uso esteso delle espressioni "bhè" e "mha": da brividi sulla schiena ogni volta che li leggo... :asd:
Scusate il cagamento di cì... *si scappella congedandosi* :asd:
.
-
Ma il soprattutto con 3 t? Spopola sul forum tanto che a volte mi vengono dei dubbi. :sisi:
-
Dallo stesso 3d:
Citazione:
barnum
è possibile avere rapporti sessuali non protetti con coito interno finale senza restare incina??
-
Citazione:
okno
Banale refuso, dai. :nono:
Edit: addirittura come titolo? beh, in effetti avrebbe potuto rileggerlo con attenzione. Almeno quello..
Magari
-
Citazione:
Syria
Ma il soprattutto con 3 t? Spopola sul forum tanto che a volte mi vengono dei dubbi. :sisi:
E' più corretto "soprattutto", anche se i dizionari citano anche la forma alternativa :sisi:
(nel dubbio ho controllato sul dizionario... :look:)
-
[QUOTE=Acquerapide;783315]E' pi
-
[QUOTE=Acquerapide;783315]E' pi