Sere di cinema e di nuovi amici.
Sere che è bello ritrovarsi a vagare per strade sconosciute,sotto la pioggia.
Sere che ti senti per la prima volta,padrona della tua vita.
Visualizzazione Stampabile
Sere di cinema e di nuovi amici.
Sere che è bello ritrovarsi a vagare per strade sconosciute,sotto la pioggia.
Sere che ti senti per la prima volta,padrona della tua vita.
Sere che passi ricopiando al pc tutti i messaggi che vi siete scambiati, e ripassi mentalmente tutte le tappe della vostra storia.
Sere che ti chiedi perche' siete cosi' lontani ora, e se vi ritroverete felici o se nel frattempo la passione si sara' spenta, l'affetto raffreddato.
Sere che vorresti non essere andata via.
Sere che non vorresti sentirti legata.
Sere che non vorresti tornare
sere dove sei particolarmente sereno e ti addormenteresti senza pensieri...se non soffrissi di insonnia
Ci sono sere da favola, avvolte nella magia, quando il sogno lascia il posto alla realtà.
Stasera sarà una di quelle sere!
Ci sono sere che ti dici che e' il caso che ti rimbocchi le maniche, perche' nessuno lo fara' per te, e' ora che ti svegli cocca!
sere che neppure la pioggia nasconde le lacrime,
sere che il vuoto fa male più di una lama,
sere che certe cose scavano dentro...
sere che davvero vorresti non essere di questo nmondo...
[QUOTE=dark lady;742025]sere che neppure la pioggia nasconde le lacrime,
sere che il vuoto fa male pi
ci sono sere che ti ritrovi davanti una persona dopo tanto tempo...e ti scatta dentro qualcosa...
Sere stranissime... che ti ritrovi a pensare cose che non ti aspettavi di pensare "così presto"...
sere che... mi piace...
Mattine che ti risvegli con mille sentimenti contrastanti, e altrettanti pensieri che ti ronzano in testa...
[QUOTE=lam
sere che è troppo contraddittorio nelle sue cose,
sere che un momento dice una cosa e quello dopo si comporta all'opposto,
sere che però non voglio pensarci, e gustarmi il pensiero della giornata passata tra le sue braccia,
sere che la diarrea e il mal di stomaco non ti danno tregua...
sere uguali a molte altre sere cioè ti senti una merda, il mondo è una merda, gli amici degli stronzi e questa cazzo di bottiglia dovrà finire prima del alba, perdio, ed io vorrei fare la sua fine..
sere dove l'ultima zanzara di stagione ti tormenta incessantemente.
Ci sono sere di film a letto e di passioni improvvise,
sere di amiche che mi stupiscono con piccoli regali e di altre amiche che si dimenticano di farmi gli auguri,
sere che stappo una bottiglia e taglio una torta troppo grande,
sere che ho un po' nostalgia per i compleanni festeggiati con tutti gli altri.
[FONT="Tahoma"]Sere di feste a cui mi trascino per forza.
Di mezze risate, e troppe cazzate.
Sere che mi diverto; almeno all' apparenza.
Ma il cervello rimane in stand- by, fermo su un punto del nastro; che non si riavvolge e non si lascia continuare.
Ci sono sere di solite vecchie scuse; un mal di testa lancinante, e un caro amico che mi d
Sere a scavarsi dentro, a spiegare perch