Mi chiederei come fai a saperlo, visto che sono in dieta alcolica (ho già quasi eliminato i superalcolici)
E cosa faresti se scoprissi che Perchisuonalacampana era il Peyote?
Visualizzazione Stampabile
Mi chiederei come fai a saperlo, visto che sono in dieta alcolica (ho già quasi eliminato i superalcolici)
E cosa faresti se scoprissi che Perchisuonalacampana era il Peyote?
Ricambierei sicuramente
Cosa faresti se .... ti invitassi ad alghero?
Potrei farci un pensierino,:asd:
E se Erfo chiudesse il thread?
Non ne sentirei eccessivamente la mancanza.
Cosa faresti se Moana iniziasse a disquisire di antropologia?
Non lo fa già?:D
E se Steve diventasse un frequentatore di Politica?
Spero non si senta deluso :no:
E se il numero di cinesi nel mondo raddopiasse da un giorno all altro?:approved:
Sarebbe fichissimo! :approved: :joker: :clap: :yuppi:
Cosa faresti se Carmelo non capisse il senso di questo gioco?
Gli farei un disegnino dettagliato :D !
Cosa faresti se OKNO ti chiedesse di sposarlo per vivere insieme finch
Gli direi che non lo facevo così spericolato.
Che penseresti se Adrian aprisse un negozio di icone e chincaglierie religiose?
Comprerei la prima icona. Se dopo averla leccata tutta non arriva la prima allucinazione, la trito. Se dopo averla fumata non arrivano i primi sintomi di benessere pretendo indietro i soldi.
Cosa faresti se EloDron postasse finalmente una sua foto?
Penserei che in fondo nessuno resiste al desiderio di avere un'immagine propria reale, che sostituisca quella di fantasia nella saletta apposita dell'immaginario altrui. Anche se l'immagine di fantasia è migliore di quella reale, nessuno rinuncia a sè stesso.
Che faresti se Cono iniziasse a postare con la ferocia e l'aggressività di un crociato?
Lo inciterei, gli farei una vignetta comica con uno che grida e dice cose senza senso con avanti altri elementi che :mumble: grattandosi la testa si chiedono se quello che dice sia gusto o sbagliato, alla fine si convincono e annuiscono su tutto trovando tutto cio interessante e utile, alla fine gli direi che nuvolosa altro non
Smetterei di postare e andrei in cura da uno bravo,
E se Lamù dicesse di tutto a Madchen?
Me ne andrei in cura da uno bravo e smetterei di postare
Se offrissi qualcosa da bere a qualcuno cambierebbe la situazione di ostilità che si sta creando attorno a me? io non conosco nessuno cerco solo di integrarmi cmq se volete il margarta cocktail che faccio é molto buono.......
ma sù...non te la prendere per così poco...
e se tutti i forumisti di discutere decidessero di passare le vacanze insieme?