Caffè no,mi da la nausea,
Digestivo non se ne parla.
Un thè,vivo di quello tanto.
Visualizzazione Stampabile
Caffè no,mi da la nausea,
Digestivo non se ne parla.
Un thè,vivo di quello tanto.
Gradirei il consueto piatto di pasta integrale (preferibilmente spaghetti o "vermicelli"), condita con olio extravergine d'oliva e poco parmigiano, nonchè come secondo carne o petto di pollo al vapore affiancati da verdure cotte a vostra scelta, purchè leggere.
Oggi voglio esagerare, incamerare tante calorie e mangiare come un obeso, nonostante debba praticare attività fisico-motoria e quindi molto agile, scattante e resistente.
Inoltre il consueto "succhiaeingoia" od un bicchiere di acqua minerale naturale.
Grazie.
Yogurt gelato...
E latte caldo e biscotti :sbav:
Desidero prenotare quei due tavoli isolati laggiù, per stanotte, dato che non credo riesca a dormire molto neppure oggi e mi aggrada l'idea di frequentare ambienti esterni alla mia abitazione.
Saremo discreti e tranquilli.
Non si faccia ingannare dalle apparenze e colorazioni nere inquietanti.
Almeno permettiamo di produrre introiti per il bar anche durante la notte, in aggiunta ad eventuali e gradite liti o baruffe nel caso qualcuno ci infastidisse o ci deridesse, magari da mezzo-ubriaco.
Una pinta di rhum, per favore.
Non credo sia consentito vendere bevande alcoliche alle bambine, che dovrebbero essere già a letto a quest'ora, abbracciando un orsachiotto.
Mi dispiace.
Batter
Ho appena personalmente infilato una banconota da 100 euro nella fessurina del seno sporgente ed abbastanza visibile della gradevole barista che ha il turno di notte, che pare avere apprezzato il gesto e facendo in modo che la mia manina penetrasse fino in fondo.
Ora puoi ordinare qualunque bevanda tu desideri.
Grazie! sapevo che funzionava essere pestifera:)
Si ma tutti ti gradiscono,boh.
Io mi prendo una camomilla va.
Solo specifici soggetti maschili o femminili, con ben determinate caratteristiche da ogni punto di vista, mi gradiscono. Sono pochi.
Comunque, visto che sei corsa a farti vedere da me ti offro qualunque bevanda alcolica tu desideri, a condizione che tu mi permetta di portartela gentilmente al tuo tavolo. : D
Se mi dai qualcosa di alcolico,dato che sono sotto medicinali,non so quanto mi faccia bene.
Peccato. Il breve trattamento a cui avrei sottoposto tale bevanda avrebbe certamente prodotto un effetto similare a quello di una camomilla, da te desiderata.
Tra le bevande analcoliche ci sono sempre i succhi di frutta, come il "succhia&ingoia".