Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Oddio... positivo:D ...devo citarti il manuale:"Piano piano con le parole"
Dici che potrei pompare troppo il suo ego, così? :asd:
-
Citazione:
dark lady
Dici che potrei pompare troppo il suo ego, così? :asd:
Vabbè, usi il verbo pompare ...
-
Citazione:
Bauxite
No, parlavo di te che ascolti te stessa.
Non che sia un obbligo eh
A me succede.
A me no, per nulla. Sinceramente ho abbastanza autostima da trovarmi persino interessante :D
Anzi, sai quante volte dialogo direttamente con me stessa, facendomi domande e dandomi pure risposte?
Credo che sia una patologia con un nome ben definito :D
-
Citazione:
dark lady
A me no, per nulla. Sinceramente ho abbastanza autostima da trovarmi persino interessante :D
Anzi, sai quante volte dialogo direttamente con me stessa, facendomi domande e dandomi pure risposte?
Credo che sia una patologia con un nome ben definito :D
Ti credo!
-
Citazione:
Bauxite
Vabbè, usi il verbo pompare ...
Nella speranza che non vi siano occhi troppo maliziosi a leggere :D
-
Citazione:
dark lady
Nella speranza che non vi siano occhi troppo maliziosi a leggere :D
No no, figurati.
Axe capirà!
-
Citazione:
Vega
Sembri un pò la volpe con l'uva:p
si trattava dell'auspicare non ricordo che...
ammetto che su certe cose reagisco tipo cani di Pavlov; tipo la gente che c'ha la bronchite ma non intende seghe quando gli fai presente che forse so' i due pacchetti di Gauloises senza filtro che se fuma ogni giorno :asd:
ma, ribadisco, le sentimentalerie mi interessano meno dei palinsesti di Radio Maria
-
-
-
Citazione:
dark lady
Sei anche ripetitivo, visto che hai fatto due volte lo stesso post :asd:
:nono:
...da te....
e quando gli erorri di ortograffia?
delusionedelusionedelusione
idolo infranto
:(
-
Citazione:
dark lady
Comunque, non avete colto la mia sottolineatura, ossia "parlando di relazioni". Parlavo del confronto all'interno di una relazione. Della capacità di parlarsi apertamente, con chiarezza. Invece noto che molti uomini preferiscono fuggire, incapaci di sostenere un confronto o banalmente di dire la verità.
perché saremmo biologicamente portati alla poligamia; quindi, non c'è bisogno di cercare rogne, si tiene tutto :asd:
-
Citazione:
axeUgene
perché saremmo biologicamente portati alla poligamia; quindi, non c'è bisogno di cercare rogne, si tiene tutto :asd:
Quindi meglio fuggire direttamente invece che spiegare all'altra persona con cui hai instaurato una relazione il perché ti stai comportando dimmerda?
-
Allegati: 1
-
Citazione:
dark lady
Quindi meglio fuggire direttamente invece che spiegare all'altra persona con cui hai instaurato una relazione il perché ti stai comportando dimmerda?
questa è già una circostanza più complessa; se uno si comporta dimmerda i casi sono due:
a) lo fa sempre;
b) lo fa perché in qualche modo ha un rimprovero analogo da muoverti; se fugge o svicola, magari non è capace di articolare, tipo il caso frequente di sentirsi il soggetto più attaccato e vulnerabile, che vorrebbe di più ma non osa; questa è come la ballata melodica del gruppo metal; prima o poi la fanno sempre :asd:
-
Quando chattate fatemelo sapere che mi organizzo! :D