Ma sei il suo cagnolino ?
'Vai Pace, ti lancio il bastone, ora però riportamelo.
Su su, veloce, e poi a cuccia fino a nuove disposizioni'.
Giuro che sto rotflando di gusto, anche se è tutto di una tristezza infinita.
Visualizzazione Stampabile
Cosa non si fa per vivere intensamente.
Dopodomani parto per un viaggetto di qualche giorno. Rientro lunedì prossimo.
Avviso ora, perché tra oggi e domani sono nel delirio e avrò poco tempo di passare di qui.
Fate i bravi! :D
Buon viaggio, Dark, divertiti!
Poi ci racconterai.
Credo che per un pò non mi sentirete più qua sul forum, oggi mammà se n'è andata ed oltre al logico dispiacere ci sarà una tanto odiosa quanto inevitabile parte burocratica di cui dovrò occuparmene per lo più io...
...vabbè era nell'aria, speravo di arrivare almeno al panettone ed invece è andata così, non posso nemmeno lamentarmi viste come sono andate le cose ad altri......
...ci sentiremo più avanti appena mi sarò assestato in questa nuova situazione, buon proseguimento a tutti :mahciao:
Condoglianze Ale :(
Le mie più sentite condoglianze, Ale, anche a tuo padre.
Un abbraccio :tvb:
Condoglianze Ale, a te e a tuo padre. Fatti forza e a presto.
Un abbraccio stretto :tvb:
Mi dispiace, condoglianze Ale.
Condoglianze
condoglianze.
Mi dispiace tanto Ale...
Sentite condoglianze e... Fatti coraggio.
Sentite condoglianze.
Un abbraccio
Ciao Ale, ho letto adesso del decesso della tua mamma, punto di riferimento nella vita di un figlio. So cosa si prova quando si perde una persona amata.
“Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo” (Agostino d’Ippona).
Ale, mi dispiace
Un grande abbraccio
Raga grazie a tutti per la vicinanza, sono davvero commosso... :tvb:
...per adesso sto affrontando sto momento con una serenità che davvero non sapevo di avere, d'altronde ero preparato :o
...spero solo di non avere un crollo più avanti come taluni dicono che può succedere, anche perché non potrei permettermelo avendo altri famigliari e persone care a cui devo provvedere ed assolutamente non mostrare la corda :\:
...vi leggo volentieri ma per tornare a scrivere allegro e spensierato com'ero fina a 36 ore fa ci vorrà ancora un pò, c'è da dire che ho una furia mostruosa di riprendere la vita di tutti i giorni per cui spero di tornare presto, la vita continua parafrasando una mia ex istruttrice di fitness :sisi:
...e buona serata a tutti, grazie ancora amici :mahciao:
Ale, e’ il momento in cui devi essere lucido e lo sai
Non e’ detto che si debba avere un crollo
L’elaborazione dei fatti della vita, e’ una roba talmente soggettiva
Giorno per giorno
Alcuni momenti, ora dopo ora
Altri, minuto dopo minuto
Ascoltati e fai quello che ti senti di fare
Non forzare niente
Ce la farai
Un grande abbbraccio
Ciao Ale, purtroppo la vita è questa, anch'io ho perso mia madre un mese fa, ti sono vicina.
Condoglianze, Ninag.
Grazie Folle.
Nina condoglianze.
Alcuni passaggi della vita ci colgono sempre impreparati...
Sincere condoglianze anche da parte mia, Nina e Ale. Vi annuncio la Vita eterna. La Morte non è la fine di tutto ma l'inizio, di tutto. Rivedrete le vostre madri, Cristo è risorto proprio per questo: per aprirci la porta della Vita vera: quella che non finisce! Proprio come recitiamo ogni domenica a Messa....
"Credo nella resurrezione della carne e nella vita del mondo che verrà"