Non so se sono io ad isolarmi mentalmente da tutto il resto del mondo o tutto il resto del mondo ad isolarsi mentalmente da me. In ogni caso, mi sento aliena.
Visualizzazione Stampabile
Non so se sono io ad isolarmi mentalmente da tutto il resto del mondo o tutto il resto del mondo ad isolarsi mentalmente da me. In ogni caso, mi sento aliena.
O mio Dio
otorino.sgrunt
"Ecco, hai citato internet, scusami. Lo sai che in rete, almeno in qualche sito pubblico che frequento e non altrove, ci sono persone che mi ritengono finto e immaginario?
Eppure io mi comporto, parlo e sono come adesso con te, esattamente. Pensa te che roba, renditene conto. Puoi immaginare quanti personaggi ipocriti circolano in rete e proprio a me vengono a dirlo. Da ridere e assurdo proprio."
Lei rise e se ne stette zitta. Il suo sguardo parlò più di mille parole. Adoro la discrezione e le risposte solo a gesti. Lei sa tutto. :asd:
Dovrebbe farmi ridere un toro che sputa sangue e cade a terra in preda alle convulsioni del dolore?
Non mi fa ridere.
che devo fare che devo fare che devo fare? devo lasciarti andare. non chiedermi di aspettarti. ritira la richiesta. ritirala perchè sarei in grado di farlo e allora starò male e quando partirai impazzirò. stammi lontano.
Se m'incontro, me ne dico quattro.
Ma dopo un po', uno non si stufa a ripetere sempre le stesse stronzate? Pesantezza assurda.
E' Sousuke, baby, mica un dilettante.
Trolling the internet since 1999. :cool:
e menomale che il servizio doveva essere pure espresso. bah.
bastarde piemontesi.
Veramente uso la rete dai tempi delle BBS (molto prima della diffusione di massa del www) e, visto che le mie maggiori frequentazioni sono sempre state in spazi privati, direi che non solo è impossibile che sia un troll ma pure una persona piuttosto seria. Sono reale. L'ho già dimostrato a qualcuna del forum.
Non confondermi con i vari troll e ipocriti che pullulano nei forum.
E quel pezzettino di discussione che ho scritto è reale ed è avvenuta qualche mese fa con una donna molto bella che ha più di 30 anni, dal vivo.
Se ti riferisci a me, non sono stronzate quello che ho scritto più sopra ma una parte di una discussione reale vecchia, che mi era venuta in mente e parecchio seriosa, anche perchè quella donna non è una bambina stupida. Era sottinteso.
La reiterazione è un effetto e non la causa. E comunque ho i miei validi motivi per cui talvolta sorgono in me certi pensieri, che non mi risulta riguardino gli stessi argomenti.
Ma tu mica mi conosci e sono oggettivamente uno dei tipi che usano in modo più serio la rete. Questo è poco ma sicuro.
Poi se non piacciono le mie idee o i miei gusti a qualcuno è un altro discorso che non c'entra nulla.
Tremava così tanto l'attrezzo, a causa della velocità assurda, che si stava spostando sul pavimento, col sudore che colava dai gomiti per terra.
Un pazzo, cazzo. Molti altri sembravano delle tartarughe e qualcuno mi guardava male e stupito. :rotfl: