o cazzo! si tromba anche a gratis??? persona sopra di me, mi hai dato una svolta alla mia misera vita :dentone:
Orì, ma ci perdi del tempo? Io prendo la funivia, te persona sopra di me filosofeggia col genio
Visualizzazione Stampabile
o cazzo! si tromba anche a gratis??? persona sopra di me, mi hai dato una svolta alla mia misera vita :dentone:
Orì, ma ci perdi del tempo? Io prendo la funivia, te persona sopra di me filosofeggia col genio
Ben lieto, persona sopra di me; spero tu sia anche sensibile al fascino delle favole della buonanotte.
La persona sopra di me ha anche il perizoma:rotfl:?(Maddy)
hai chiesto il permesso al fenomeno sotto di te prima di postare quello che hai postato Amazzone sopra di me? perch
Come volevasi dimostrare, persona sopra di me: argomenti zero, arguzia zero. Gli occhi a cuore torna ad esercitarli sulla statale 106.
spetta che guardo...no, spiace, l'arguzia l'abbiamo finita or ora guardi.
buona giornata persona sopra di me, torni a trovarci! :D
Noto che alla persona sopra di me non piace prendersi sul serio :)
no scosciata sopra di me, non sia mai! :asd: se mi prendo sul serio è finita per tutti quà dentro! :dentone:
ucci ucci sento odore di Ohrameucci :asd:
Strano, persona sopra di me... ho messo un quintale di deodorante stick :mumble:...
( praticamente ho i bassorilievi sotto le ascelle):D
la persona sopra di me ha le ascelle a strati! :asd:
solo quelle? :mumble:
Che altro dovrei avere a strati Capitano sopra di me?:D
la persona sopra di me sta facendo la furbetta......:hehe:
Dove sta transitando in questo momento la sua nave, Capitano sopra di me?:)
stai buona va la, c'erano i vigili dietro l'asteroide X51, una pezza che non ti dico per un fanalino rotto (una retro su saturno :asd:) e perch
mi sento profondamente ringoglionita in realt
Ma scambiarvi i contatti msn no eh?...Persona sopra di me...
la persona sopra di me fa sempre degli interventi sul forum molto interessanti. :)
la persona sopra di me ha dimenticato i pinguini a casa
sono tutti a gardaland in gita :asd: , la persona sopra di me ha un bellissimo avatar, originale e colorato, bello.
ehhhhhhh..... persona sopra di me
la persona sopra di me sospira, o forse
ho un enfisema, persona sopra di me
allora persona sopra di me, per il tuo compleanno ti regalo una bombola di ossigeno dell Arcadia :asd:
Buon pomeriggio alle persone sopra di me, mi siete mancate :)
Ciao, persona sopra di me.
Ciao carissima persona sopra di me, scambierei volentieri due parole con te, ma devo tornare a studiare, gli esami non perdonano :(
Persona sopra di me, un giorno sentirai la mancanza di questo stress da esami. Ti sembrerà brutto, ma goditelo! Bonne chance :)
persona sopra-sopra di me: ti capisco, cazzo
persona sopra di me: hai detto bene: un giorno...
Persona sopra di me, il "giorno" può anche essere quello immediatamente seguente l'ultimo esame della sessione.
Ma si persona sopra di me, non sono neanche stressata, in realtà vorrei avere la concentrazione giusta per finire al più presto e poi uscire, invece sto qui a fare un cazzo. :D