Visualizzazione Stampabile
-
Domani devo fare, nell'ordine: mestieri in casa, sistemare delle foto da consegnare in serata, partita di padel, grigliata. Quando hai un solo giorno di riposo a settimana, tocca concentrare tutto.
Domenica lavoro.
L'ultima festa a cui hai partecipato?
-
È passato tanto di quel tempo che nemmeno me lo ricordo, ma molto probabilmente è stata una masterclass danzante in periodo precovid... :\:
...la prossima festa a cui parteciperai od almeno ne hai l'intenzione? :)
:ciaociao:
-
@ Ale
In spiaggia ci sto pochissimo, sono sempre in acqua a nuotare oppure mi piace passeggiare in compagnia
(un miliardo di anni fa mi paceva giocare a beach volley...)
@Ale 2
vedi sotto
@Dark
Feste solo tra amici è da un bel po', più che altro cene fuori, happy hours, grigliate in giardino
Tu riesci ancora ad organizzare o a partecipare a feste?
-
Io sono una festaiola nata, organizzo ogni volta che posso! :D
Ti capita spesso di dimenticare le cose?
-
Non tanto eccetto qualche ritrovo o pizzata in compagnia, le feste vere e proprie con musica e balli, come dicevo quassù per ora sono un lontano ricordo... :(
...ti piace la vita notturna?
:mahciao:
-
L'adoro, io vivrei di notte (giuro)
L'ultimo percorso trekking sostenuto? Dove?
-
A piedi? Questa primavera sul Kokoš e dintorni in esplorazione al fine di tornarci in mtb [cosa che peraltro devo ancora fare... :shy::D]
...il percorso trekking più lungo che hai mai fatto? Anche in più giorni :)
-
Mmmm, non ricordo... so che la camminata più lunga la feci in Germania, 25 km in un giorno, ma non era un trekking vero e proprio, più un giro con diverse tappe...
Tu?
-
41 km.in due giorni con pernottamento in grotta... :clap:
...abbiamo attraversato quasi tutta la provincia a ridosso del confine (sentiero Cai 3) ed un pezzettino della provincia adiacente fino a Monfalcone :approved:
...pensi di provare a fare qualcosa di nuovo prossimamente? :)
-
Si, cavalcherò le onde con il bananone :asd:
a dire la verità ultimamente sono un po' giù di corda, vorrei riprendere la palestra in autunno
Tu?
-
Al momento no, come te in autunno spero di tornare in palestra con una certa regolarità... :\:
...pensi che le occasioni bisogna crearsele oppure aspettare che arrivino da sole?
:mahciao:
-
Cerco di crearmele, ma essendo pigro senza sforzarmi troppo.
Quanto valore dai, nella tua vita, all'amicizia?
-
Mah, gli amici come le fidanzate possono essere per sempre ma anche no, da tenerlo presente ecco... ;)
...soffri ancora di delusioni o ti sei temprato_a? Oppure non ne hai mai sofferto? :D
-
Le delusioni sono inevitabili in tutti i campi. Quello che conta è andare avanti, come direbbe Lapalisse.
La tua ultima delusione?
-
Le delusioni sono inevitabili in tutti i campi. Quello che conta è andare avanti, come direbbe Lapalisse.
La tua ultima delusione?