la persona sopra di me
Visualizzazione Stampabile
la persona sopra di me
anzi...rimango un altro po'...persona sopra di me....secondo te quali sn gli emoticons piu' belli???
questi persona sopra di me :rolleyes: :asd: :ciaociao: :yuppi: :| :tvb: :looksi:
il pi
Ma che bello il micino...
Dico alla persona sopra di me! :)
anke il tuo avatar
persona sopra di me ho letto ora che
kosi' poki persona sopra di me???ora impazzisco di nuovo kon gli emoticons... :no: :shy: :love: :love: :love: :( :asd: :rotfl: :wall: :wall: :bua: :rolleyes: :Pazienza: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :disgust: :disgust: :mmh?: :mumble: :look: :looksi: :Oddio: :nrotfl: :cartac: :blah: :blah: :blah: :blah: :lode: :lode: :shutup: :joker: :capo: :mueheh: :mueheh: :dunno: :Pat: :Pat: :corn: :mvc: :mvc: :o :mvc: :o :mvc: :OT: :swear: :help: :rulez: :rulez: :Porta: :yeye: :yeye: :goccia: :yeye: :sbonk: :tvb: :smack: :volemose: :nono: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :yuppi: :climb: :yuppi: :yuppi: :zzz: ?D ?D ?D :ciaociao: :nono: :teach: :girl: ?D :zzz: :yuppi: :cannabis: :cannabis: :clap: :clap: :new!: :shutup: :Old: :Old: O_o :idea: :yeye: :goccia: :tajo: :trash: :morning: :Pat: :Pat: :Pat: :Pat: :mvc: :mvc: :mvc: :mueheh: :mueheh: :mueheh: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :asd: :asd: :hehe: :clap: :clap: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :climb: :climb: :birre: :birre: :birre: ?D :tvb: :tajo: :goccia: :corn: :corn: :rulez: O_o
il mio mex era destinato a sara 91
( guarda che esiste una conversazione per le faccine)Citazione:
Originariamente Scritto da hottieFBI
non
[QUOTE=stellacadente]persona sopra di me ho letto ora che
davvero????dove????Citazione:
Originariamente Scritto da stellacadente
[QUOTE=Sara91]non
persona sopra di me non ricordo comunque nella categoria sfoghiamoci penso il topic
la persona sopra di me