ti risponder
Visualizzazione Stampabile
ti risponder
..non lo so, ma non ci avevo mai pensato e ora... forse mi creer
io parlo solo per me! a volte basta un contatto fisico con una donna per provocare il "fattaccio" ma
mha... dipende, no?
Comunque ballo singolo quando ci si vuole far guardare...
Tu?
ne singolo ne in coppia per farmi guardare! singolo per lasciarmi andare come dico io nel funky, in coppia per perdermi con la mia dama nel tango (mi piacerebbe) nel latino americano che mi piace!
due cuori ed una capanna o single in appartamento confortevole?
andrebbe bene anche una tenda!
Sconfiggere o aggirare il nemico?
decidere a freddo pro e contro, sconfiggere o aggiralo in base alla convenienza!
nel caso che lo debba aggirare me lo segno, poi a suo tempo tutti i nodi vengono al pettine!
fidarsi o verificare?
in amicizia...fidarsi (ma prendo certe cantonate...!)
in amore...andarci con "i piedi di piombo" (finch
quando mi dice cose che non mi fanno piacere! mi piacciono i complimenti ma apprezzo anche le critiche, in un primo momento mi irritano (da gran permaloso che sono) ma poi mi fanno riflettere. se uno ti dice anche cose spiacevoli
certo...
mi fido quando uno non parla tanto per parlare, ma si vede che ha "qualcosa" da dire. Mi fido quando lui si fida, e decide di aprirsi con me: non "abbandonerei" mai una richiesta di questo tipo, me ne sento responsabile. Mi fido, anch'io, quando non sono solo "complimenti", ma anche consigli, anche "ma che diavolo combini..."
...sono stata chiara?
lo sei molto spesso, e quando non lo sei
lo sono, gi
si vede tanto???
domande soft: che tempo fa da te? (qui sole fra la temperatura
qui
Ola! Ieri sera c'era un vento pungente!
Stamane, ore 07.30 circa, 16