No, la persona sopra di me travisa... io regalo e basta... I test li faccio in altro modo! :D Ah, complimenti alla persona sopra la persona sopra di me... anche il suo avatar non scherza a bellezza! :D
Visualizzazione Stampabile
No, la persona sopra di me travisa... io regalo e basta... I test li faccio in altro modo! :D Ah, complimenti alla persona sopra la persona sopra di me... anche il suo avatar non scherza a bellezza! :D
La persona sopra di me mi piacerebbe andarla a trovare :)
buongiorno persona sopra di me,quanto tempo!
chissà dove era finita la persona sopra di me... avrà fatto indigestione di ghiande? :asd:
già già persona sopra di me,ero finita in un posto dove non esisteva l'adsl......
Per pagare 350,00€ d'affitto, lo credo bene... persona sopra di me! :D
La persona sopra di me mi fa sempre ridere :asd:
La persona sopra di me, sa che EloDinDon la seguirà per capodanno? :D
La persona sopra di me non si perde mai un dettaglio
La persona sopra di me sappia che sono una pollastra attenta! :D Nulla mi sfugge... o poche robe...
senti persona sopra di me, ma non curavi una rubrica di cronaca rosa su discutere? che fine ha fatto?
Ecco, la persona sopra di me mi legge nel pensiero... Volevo giusto cercarla e sbatterVi in Love! :D
[SIZE="1"]Non
La persona sopra di me pu
La persona sopra di me forse ha ragione... ma interpelliamo EloDinDon a questo proposito?
DinDon? Elo? Dove sei?
Chiarisci i nostri dubbi, please! :D
:asd: :asd: mi associo all adomanda della persona sopra di me nell'attesa di leggere succosi spettegulèss con cui spero che la persona sopra di me ci delizierà a breve.