[I]
Visualizzazione Stampabile
[I]
Quarantenne, gotica, magra, molto appassionata di tutto quanto prodotto da Pohl come Blutengel, Terminal Choice, Cinderella Effect, Miss Construction, più Agonoize, SITD e chi più ne ha più ne metta, con tutto il dark elettronico tedesco e non.
Peggio di me. Anzi no, quello è impossibile, posso farle scoprire molte altre piccole perle. Sono un pozzo senza fondo in questo ambito.
Pure decisamente gradevole e intelligente. Ma che bella scoperta. :asd:
Ma come cazzo fa lui a conoscere tutte le dark del mondo? Io l'unica volta che ho avuto un minimo di tachicardia per una è per una tizia vista al concerto di Jonsi e rivista a quello dei Kings Of Convenience con la maglia dell'ultimo album di Wavves, e appunto l'ho intravista per 5 secondi ogni volta, e sempre in compagnia di chiccazzi di amico o chissachè indie modaiolo.
EDIT: ultimo album di Wavves che è uscito da nemmeno un mese, piddì. La amo.
E' un po' strano che una dark ascolti l'indie rock degli Wavves o vada ai concerti dei folk rock Kings Of Convenience. E' materiale ancora troppo in vista e poco di nicchia.
Forse era proprio una modaiola vestita di nero e non una vera gotica, altrimenti ascolterebbe il gothic/rock e tutta la vasta elettronica gotica.
Ho i miei legami in rete nei vari paesi, Italia compresa (la rete è fondamentale per questo mondo), e poi in giro mi capita ogni tanto di individuare chi ha una chiara estetica femminile gotica (ci sono pure locali dedicati a questo mondo e non parlo delle discoteche dark per ragazzine).
Vai al Wave Gotik Treffen di Lipsia o al Mera Luna Festival sempre in Germania, anche per solo un giretto di qualche ora, e troverai tantissimi dark di tutti i tipi, dai modaioli a quelli più inquietanti e compresa qualche ragazza bellissima, soprattutto tedeschi ma anche di altri paesi. :asd:
Non è dark, per fortuna.
E non sono i Wavves, ma è Wavves.
che vita di merda.
[QUOTE=Gloucester;1219583][I]
Mancano solo i cocci aguzzi di bottiglia.
Grazie ma no, son come le noccioline: una tira l'altra, dalle bottiglie di Montale ai mattoni di Khayyam, ed una volta arrivati alla morte barbiere per tutte le gole di Helinand, od a Lee Masters ed i suoi morti sul Missionary Ridge, il mio umore finirebbe per trovarsi oltre l'orizzonte degli eventi.
Grazie, lo far
Il n'y a pas de quoi.
Il Falchini