Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
In questo momento della mia vita proprio a nessuno
Quale evento nella tua vita ti ha plasmato di più come persona, e come lo ha fatto?
La relazione con la mia penultima ex, anzi per l'esattezza la fine della relazione, la ho assimilato appieno il concetto del non fidarsi di nessuno, in seguito sempre "grazie" a lei ho imparato a selezionare bene le persone da frequentare anche al di fuori delle relazioni sentimentali, non restare male mai o quasi ed alcune altre cose minori di cui solo io posso portarne il peso [cit... :\:]
...ed a te?
:mahciao:
-
Forse il mio ultimo esaurimento nervoso durato anni e finito circa quattro anni fa. Ne sono uscito più forte e consapevole.
Un luogo lontano da casa cui è legato un tuo bel ricordo
-
Ne ho diversi, cmq.il più lontano è Vienna... :)
...il più bel giorno della tua vita (chiaramente fino ad oggi) sai qual'è con esattezza? Te lo ricordi bene?
:ciaociao:
-
La nascita di mia figlia.
Il Tuo?
-
Non credo di averne uno in particolare. Per fortuna nella mia vita ce ne sono stati tanti, di bei giorni.
Una cosa che vorresti dimenticare?
-
Una comitiva di "chiesa" che sono stata costretta a frequentare negli anni più belli della mia vita, e me l'hanno rovinata con la loro ipocrisia!
Un bel ricordo?
-
La festa per il diploma di mio figlio il mese scorso
Ti piacerebbe essere famoso\a? Per cosa?
-
Si, per essere un ballerino di moderna abbastanza performante in proporzione all'età... :approved:
...a te?
:ciaociao:
-
No, non mi piacerebbe. Tanto che quando mi deciderò a pubblicare un libro, lo farò dietro pseudonimo. Il mio è un nome già famoso a causa di una scrittrice che mi è omonima, e già mi infastidisce sta cosa, figuriamoci essere famosa io.
Ti piace essere al centro dell'attenzione?
-
No, preferisco defilarmi
A te piace?
-
A seconda dei momenti, però devo dire che non mi dispiace.
Un ricordo che vorresti cancellare?
-
In realtà nessuno. Ogni cosa serve a farmi essere la donna che sono diventata.
Che sensazioni ti suscita un giorno di pioggia?
-
Premesso che in questo periodo lo bramo più di ogni altra cosa come credo tutti, in genere mi suscita la voglia.di andare a dormire... :vadoaletto:
...ed a te? Ad esempio sei in vacanza al mare od in montagna e trovi brutto tempo....... :\:
:mahciao:
-
Se sono in buona compagnia sinceramente me ne frego
Beh, che ne pensi del Jova beach party?
-
Devo proprio esprimermi? Ecco, no, meglio se non mi esprimo :asd:
Tu?