Visualizzazione Stampabile
-
Stai giocando con i sentimenti di una mia amica, solo perchè sai che è giovane, ha gli ormoni a mille, si innamora facilmente e la vuoi portare assolutamente a letto, dato che sembra una potenziale modella.
Eh, ti capisco, mica è facile trovarne in giro così.
Ora io sto a guardare mentre procedi in questo modo così patetico e da morto di figa con lei ma sappi che potrei intervenire in ogni momento e romperti il giochino perchè io so come ragioni e posso chiarirle tutte le idee se voglio, ma non perchè voglio scoparla io quanto per il piacere di far sapere la verità a lei e distruggere le persone false come te.
Stai attento perchè sono una mina vagante, un figlio di puttana, mi piace far del male alle persone come te e non hai ancora conosciuto uno come me.
-
Non si tratta di intelligenza. Si tratta di umorismo. E il suo proprio non lo capisco.
-
Ma vieni!
2 ore spese molto bene.
-
Adesso lei si vanta pure di me con loro. Forse esagera un po' però la capisco, grandissima.
E il bello deve ancora venire, graziosa signorina bastone di scopa. Lo hai già intuito. :asd:
L'importante è che non dica loro niente di non strettamente necessario e rimanga sempre sul generico, altrimenti mi incazzo parecchio. Non è una ragazzina, quindi sa come comportarsi.
-
Che cazzaro cristo. :rotfl:
-
-
Sto toccando con mano quella tortura che è la privazione del sonno, grazie Dio.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blefarospasmo
Che cazzaro cristo. :rotfl:
Hai finito di dire stupidaggini? Per quale motivo, proprio io che sono un tipo serio, dovrei essere un cazzaro?
Secondo te non mi capita di relazionarmi con altre persone?
Secondo te io sono un tipo qualunque assimilabile ad un ragazzino?
Non so se non lo hai ancora capito ma io sono REALE, non come i personaggi che circolano sui forum.
Confermo che quella donna si è vantata di me.
E tu non sai di chi sto parlando, di quale era l'argomento, dell'ambiente in cui si trovava e del contesto, quindi ti consiglio di evitare di commentare se non conosci i fatti.
Quello che ho scritto era una questione fondamentale per me. Ecco perchè mi era saltata in mente.
Citazione:
Lex
:rotfl::rotfl:
Non c'è nulla da ridere. Ti avverto che non sono un cazzaro solo perchè lo dice uno sconosciuto qualunque su un forum, ovviamente.
Quanto tempo mi tocca perdere per esprimere ovvietà.
-
Citazione:
Sousuke
Per quale motico, proprio io che sono un tipo serio, dovrei essere un cazzaro?
Perch
-
Citazione:
Gloucester
Perché non sei un tipo serio; il fatto che tu non lo sia lo dimostra quanto pena ti prendi per ribadirlo ad ogni piè sospinto.
Forse lo ribadisco solo perchè qualcun altro continua a scrivere scemenze immaginarie sul conto di uno sconosciuto, per divertimento.
Non è che se una persona continua a dire che non è omosessuale, perchè qualcuno si diverte a continuare ad indicarlo come tale senza basi concrete, significa che è omosessuale.
E poi tu chi saresti per dirlo? Non mi pare tu mi conosca.
Mi ripeto perchè sui forum si può solo scrivere. Ma secondo te, se un ragazzino sconosciuto si avvicinasse in un bar ad un trentaduenne dark come me vestito tutto di nero, di estrema destra, dalla pelle bianca e dal modo di fare molto serioso (perchè io sono così), mentre sono seduto e parlo con un'altra, dicendomi in sua presenza che sono finto, un cretino e un buffone, quel tizio uscirebbe dal bar fisicamente sano senza un cartone sul naso come minimo e non gli impedirei di ripeterlo dopo già 30 secondi?
-
Eccone un altro. Avessero le palle di venirmelo a dire in faccia almeno, ma capisco che sia piuttosto rischioso. :asd: Invece devo sempre venirlo a sapere tramite lei. Fossero almeno furbi da evitare quelle che poi mi raccontano tutto ma niente, tira più un pelo di figa che un carro di buoi, e il ragionamento va a farsi benedire. :asd:
Porca puttana. Testa di cazzo di merda. :mad:
Adesso righiamo la sua auto o gli spacchiamo con una martellata i fanali davanti e dietro? Una delle due. Pensiamoci.
Tanto non penserà mai che sia stato io, così capisce l'aria che tira in mia presenza. Finalmente un po' di divertimento.
-
-
Bacco is by my side
Bacco's going to kill me
-
Citazione:
Malo Perverso
Bacco is by my side
Bacco's going to kill me
Io ieri sera ci ho litigato pesantemente, con Bacco. Mi ha regalato un mal di testa che stamattina porto ancora con me, giusto per ricordo... :wall: